credo che al tagliando abbiano esagerato con l'olio praticamente è quasi a metà stanghetta (non a metà tra min e max)
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e quindi ogni tanto mi cola fuori dal tappo oltre a questo puo causare altri inconvenienti ??
countach ha scritto:troppo olio nel motore non gli fa bene!
aumenti le pressioni in gioco, conseguentemente aumentano le perdite e incorrono anche altre problematiche!!
Salzig ha scritto:countach ha scritto:troppo olio nel motore non gli fa bene!
aumenti le pressioni in gioco, conseguentemente aumentano le perdite e incorrono anche altre problematiche!!
LC8 è un carter secco e l'olio è quasi tutto nel serbatoio.
Livello alto o basso cambia niente, nel motore c'è sempre la stessa quantità.
Ovvio ..... se il serbatoio è vuoto, oppure pieno raso non è bellissimo
F3D3 ha scritto:A motore freddo sul cavalletto centrale l' olio sfiora appena appena l' astina... ad occhio c'è un mezzo litro di troppo, togli quello in esubero e conservalo per eventuali rabbocchi.
SamAdv ha scritto:Attento ai paraolio!! Troppo olio = troppa pressione.
Salzig ha scritto:SamAdv ha scritto:Attento ai paraolio!! Troppo olio = troppa pressione.
Aridje!
LC8 è un carter secco!!!
Il livello dell'olio nel serbatoio esterno è ininfluente.
Salzig ha scritto:Max, ovvio che pieno raso o completamente vuoto "potrebbero" essere dei problemi![]()
Qui si parla di mezzo cm in più.
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