ma tra primavera e autunno vanno da zio.. a roma va caldissimo e quando si gira sui "colli" sono ottimali..
in estate vado in sardegna.. chi c'è stato sa che strade ci sono li

Duff ha scritto:mmm bah dico la mia va
sul z750 ho proato un po di tutto..
x anni ho usato le rennsport..
poi ho scoperto le dunlop qualifier rr che vanno veramente da zio (ma sicuramente le conoscete)
ora sotto al duke ho le raceteck.. k1 ant. k2post..
beh.. devo dire che è un bell'andare.. quando si scalda davanti è impressionante..
il dietro pero si consuma come il culo di cicciolina![]()
![]()
![]()
sarà difficile rimontare le dunlop.. credo che con queste k1-k2 si viaggi sempre in sicurezza
andrea ha scritto:cioè vorresti dire che le metti a oltre 75 gradi????![]()
guarda, noi grazie a dade in pista usiamo il termometro a infrarossi per vedere la temperatura d'esercizio.... ti assicuro che per strada te le sogni certe temperature, e quelle gomme son progettate per lavorare a quelle temperature....
poi logico che vanno lo stesso, ma da qui al dire che ban meglio di altre stradali specifiche ne passa! cmq, contenti voi....![]()
CREG ha scritto:
-ora parliamo di 8 gradi....al TOURIST TROPHY LE MONTAVANO SUL BAGNATO SC2....... visto coi miei occhi e ti assicuro che andavano forte........ quindi non sarei cosi' categorico......
Stillo ha scritto:Cregghe è vero che l' acqua l' è ghiaccia ma al TT viaggiano a 200Kmh di media e spesso passano i 300.
Poi le gomme che usano al TT col piffero le trovi, solo il disegno è quello delle SC.
lvl990duke ha scritto:che fegato a montare le bt 014...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti