lespaul ha scritto:A me piace così...ignorante e senza fronzoli.
lespaul se nn sbaglio tu monti il faro della 07 vero?? cmq la mia è terrona e ignorante come me ,

Cmq l'arancione è di casa ne mio box ....... se avessi una ducati la fari arancio

lespaul ha scritto:A me piace così...ignorante e senza fronzoli.
Vinz ha scritto:conterraneo ti è venuta proprio bene...
lo sai che l'hanno prossimo non puoi mancare a racalmuto
Vinz ha scritto:se smettono di usare le bridgeston forse un pensierino ce lo faccio![]()
scherzo
giro 1:13 con delle omologate stradali i primi girano in 08 con le slick se miglioro ancora un po kissà...
pinobostrom ha scritto:Vinz ha scritto:se smettono di usare le bridgeston forse un pensierino ce lo faccio![]()
scherzo
giro 1:13 con delle omologate stradali i primi girano in 08 con le slick se miglioro ancora un po kissà...
io vorrei vedere se farmi qualche campionato "facile " con la ninjona o questo red cup che mi piace anche ...il problema è che li davanti hanno tutti i bombardoni ducati e ce davvero poca storia , se vai a vedere i tempi ce un ragazzo con la sduke ma piu di 6esto nn riesce a fare ....... in rettilineo nn ti dico la differenza ....poi in curva è un altro discorso ,.... bho so però che qualcosa voglio fare ,mi sono fatto la macchina con il gancio per il carrellino e lo voglio sfruttare al massimo
massimo ha scritto:complimenti per l'ottimo lavoro![]()
i tubi in silicone hanno abbassato la temperatura d'esercizio o è rimasta invariata?
pinobostrom ha scritto:Ragazzi oggi ho portato la moto in pista e ho piegato in piega la leva del cambio , assurdo ....è bassissima di pedane , poi io pensavo che al massimo si levigassero un pò invece si è completamente storta ..bha cose strane...è fatta di burrito
altra cosa ; ho strappato la gomma posteriore , avete consigli su regolazioni posteriori?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti