lespaul ha scritto:Tu sei pazzo.
realtube ha scritto:non riesco a vedere la prima immagineeeee
Dade ha scritto:lespaul ha scritto:Tu sei pazzo.
aspetta che ne ho almeno un altro paio grosse in canna... facendo i conti con la prima delle altre due dovrei arrivare ad un totale di meno 18,5 KG dal peso originale della moto come esce dal conce... con entrambe dovrei arrivare circa a -21...![]()
![]()
![]()
Skeb21 ha scritto:il mio problema onestamente non è il peso della batteria ma IL MIO!!!!
lespaul ha scritto:Dade ha scritto:aspetta che ne ho almeno un altro paio grosse in canna... facendo i conti con la prima delle altre due dovrei arrivare ad un totale di meno 18,5 KG dal peso originale della moto come esce dal conce... con entrambe dovrei arrivare circa a -21...![]()
![]()
![]()
In questi dovrebbero esserci pure i 10kg degli scarichi, giusto? Se levi i dbkiller sono 300grammi in meno
Dade ha scritto:Skeb21 ha scritto:il mio problema onestamente non è il peso della batteria ma IL MIO!!!!
weh!!! Ma sei ancora interessato al discorso tuta?? Così questo inverno puoi manciare brasato e polenta uncia a tutto spiano!!!
Duff ha scritto:cheeeeeee 250 euro pe una batteria???
io la pago si e no 60 euro ..1 kg 2 kg.. ma chissene frega!!!
poi tra l'altro è messa in basso quindi neanche si sente la differenza
Dade ha scritto:Duff ha scritto:cheeeeeee 250 euro pe una batteria???
io la pago si e no 60 euro ..1 kg 2 kg.. ma chissene frega!!!
poi tra l'altro è messa in basso quindi neanche si sente la differenza
ue ma guarda che nessuno ti sta costringendo a comprare...con uno scarico akrapovic paghi 1200 euro e risparmi 8 kg, con una batteria da 250 ne risparmi 3 ... il rapporto risparmio peso/prezzo è più vantaggioso per la batteria...
Vinz ha scritto:dade dai non negare che son tanti 250 euri per una batteria, che non sai neanche quanto ti durerà![]()
ps: ma l'hai già montata?!? dici di +?!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti