stefanoTNT ha scritto:ho letto praticamente tutta la discussione e come sempre..rimango del parere che le gomme sono troppo personali come gusti.. oggi parlando con un meccanico ktm, mi diceva che le dunlop, avendo un profilo a pera, male si sposano con sdr, la fanno diventare troppo cattiva e ancora più rapida la discesa in piega, e mi consigliava le pirelli invece, più rotonde.. da considerare che lui non le vende e non voleva rifilarmi nulla..
Diamonddog ha scritto:per far l'asino su acqua e neve vanno bene direi![]()
Diamonddog ha scritto:la prossima settimana monto un treno di bridgestone bt14, per la winter seasion
135 euro nuove per far l'asino su acqua e neve vanno bene direi
lespaul ha scritto:...però sono rimasto alle qualifier, non so come siano le nuove.
permettimi di dire questo:
quante cazzate che si sentono!!!
![]()
addirittura quando c'erano le 208rr ktm le metteva di primo equipaggiamento, e non erano certo gomme con un anteriore "tondo"...
stefanoTNT ha scritto:permettimi di dire questo:
quante cazzate che si sentono!!!
![]()
addirittura quando c'erano le 208rr ktm le metteva di primo equipaggiamento, e non erano certo gomme con un anteriore "tondo"...
permetto permetto![]()
però sulle 208 rr permetti a me di dissentire..le montava di serie anche la mia tnt.. più di una volta ho sentito la sensazione di sdriarmi.. e io non sono un manicoera come se a un tratto la moto sembrava ti lasciasse.. messe le pirelli rosso corsa, che dire.. un'altra moto..
poi dicicamo pure che il dot delle gomme che avevo sul tnt era vecchio di 2 anni.. ma sul fatto che le montano di serie.. be quello dipende da che prezzo ti fa il fornitore di gomme
il posteriore delle 208rr era "particolare"scivolava un po, ma avvisava!
ma io sto parlando di profili adesso
poi da qualche anno dunlop ha fatto dei miglioramenti pazzeschi!
e non lo dico solo io
è un dato di fatto
che dalle qrr han proprio cambiato marcia!
lespaul ha scritto:Come mai non riesco a trovare le Sport Smart sul sito dunlop?
lespaul ha scritto:ci siete cascati!![]()
![]()
::rotlf:
![]()
Era per vedere se eravate attenti.![]()
![]()
Dade ha scritto:non so di dove tu sia (anzi compila il tuo profilo già che ci sei) però qui al nord K1 e K2 non sono una scelta oculata tra ottobre e marzo... non penso si scaldino abbastanza e facendole lavorare a temeprature basse durano pure meno di quanto farebbero d'estate...
andrea ha scritto:Dade ha scritto:non so di dove tu sia (anzi compila il tuo profilo già che ci sei) però qui al nord K1 e K2 non sono una scelta oculata tra ottobre e marzo... non penso si scaldino abbastanza e facendole lavorare a temeprature basse durano pure meno di quanto farebbero d'estate...
bo... io sinceramente mi son stufato di dirlo che le gomme in mescola son fatte per uso pista e che in strada van peggio di gomme specifiche stradali
massimo ha scritto:dico bravo a chi sfrutta queste gomme, non sò comè facciano a portarle in temperatura.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti