Grazie raga', del consiglio. Secondo voi le Sportsmart vanno leggermente sgonfie...
Sapete che vi dico? Io provo a sgonfiarle un po', e vediamo... alle brutte, le rigonfio!!!
Ho girato il mondo in Internet, e nessuno, per l'uso in strada, le gonfia alle pressioni "stratosferiche" raccomandate !
iniziero' col metterle a 2.4-2.4, come dice la libretta della SD, e poi eventualmente scendo.... vi faro' sapere !!!
Per quanto riguarda le sospensioni, anche se' ora e' ancora un po' piu' dura di prima, io mi ci trovo bene lo stesso... veramente ! considera, Dade, che prima di metterci mano dietro tuo consiglio, le sospensioni sul cavallino erano cosi' dure che le forcelle sembravano due pezzi di ferro senza molla... botte sulle braccia e sul coccige a go go... (forse qualcuno pensera' che sto esagerando).
Adesso, con 9-9 davanti, e 10-10 dietro, mi sembra gia' molto piu' morbida e piu'
umana...
A proposito!!!!... devo ancora scrivere sul thread "i nostri assetti"... a bumbazza !!!!

ci vado subito !

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...