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CREG ha scritto:io da ktm vorrei delle SCORPION anteriori buone e dritte, ecco per il resto mi piacion le mie mote
pablito ha scritto:Il mio concessionario mi ha detto:
-SMT con abs
-una terza ADV 990 denominata S pari alla standard (compreso abs) con motore e cavalli della R. Colore blu ktm. Le altre 2 rimangono invariate. Forse seconda ventola radiatore di serie e come optional per i modelli dal 2009
Per il resto poco altro.
jenk ha scritto:pablito ha scritto:Il mio concessionario mi ha detto:
-SMT con abs
-una terza ADV 990 denominata S pari alla standard (compreso abs) con motore e cavalli della R. Colore blu ktm. Le altre 2 rimangono invariate. Forse seconda ventola radiatore di serie e come optional per i modelli dal 2009
Per il resto poco altro.
Aggiungo qualche dettaglio della ADV S (standard e R restano in produzione).
Sarà una serie limited in onore al trentennale della Dakar, ci sarà (magari un pò diverso) il talebano della S 2007.
Anche io, perché più di quello non posso spendere e mi piacciono le moto "leggere". Se però non arriva neanche a questo eicma credo che farò un serio pensiero alla Aprilia Tuareg 750 (ammesso che sia vera anche lei)bradipo ita ha scritto:Io aspetto una ADV 700 comoda per due a meno di 10.000 euro.
Chiedo troppo?
moschito ha scritto:io ho leto qua e la che il motore della prima rc8 (quello 1148 rivisto nella mappatura, 150 cv circa) andrà ad equipaggiare da primo la sd e poi l'sm e l'adv.
francamente questa corsa all'aumento di cilindrata e di cavalli non la capisco, ho tolto un dente al pignone della mia sm 990 perche trovo inutile una moto di questo genere che fa i 230 orari, stanno cercando di far somiliare un bicilindrico a una quattro cilindri. ma a parer mio chi compra un bicilindrico lo fa soprattutto per la coppia, per il tiro ai bassi, per l'elasticita di marcia. i bicilindrici di oggi girano piu alti per cercare cavalli, anno quattro valvole per cilindro e l'ignezione e questo comporta vuoti ai bassi regimi ed effetto on/off.
un bicilindrico non deve scuotere e battere in testa sotto i 3000 giri . lo fa gia il 990 con 115 cv figuratevi 150.
tambu ha scritto:un 690 ADV sulla linea della Rally a meno di 10000 euro non sarebbe male. Aggiungo anche un kit da deserto cosi chiudiamo il cerchio.
moschito ha scritto:io ho leto qua e la che il motore della prima rc8 (quello 1148 rivisto nella mappatura, 150 cv circa) andrà ad equipaggiare da primo la sd e poi l'sm e l'adv.
francamente questa corsa all'aumento di cilindrata e di cavalli non la capisco, ho tolto un dente al pignone della mia sm 990 perche trovo inutile una moto di questo genere che fa i 230 orari, stanno cercando di far somiliare un bicilindrico a una quattro cilindri. ma a parer mio chi compra un bicilindrico lo fa soprattutto per la coppia, per il tiro ai bassi, per l'elasticita di marcia. i bicilindrici di oggi girano piu alti per cercare cavalli, anno quattro valvole per cilindro e l'ignezione e questo comporta vuoti ai bassi regimi ed effetto on/off.
un bicilindrico non deve scuotere e battere in testa sotto i 3000 giri . lo fa gia il 990 con 115 cv figuratevi 150.
Eddy ha scritto:
[2]quali novità desiderereste da KTM?
una svendita totale delle 690Rally rimaste
vare ha scritto:Al salone di Colonia non si è visto nulla di nuovo a livello 690. A quanto sapete voi sicuramente più informati di me, ci saranno novità tra enduro, motard e possibile adventure?
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