Macs ha scritto:Per i momenti di "pirlaggine" basta farlo disinseribile...
e poi purtroppo i motociclisti associano l'ABS con la negatività di esso nella guida al limite...
Ma se stiamo parlando di una moto stradale e turistica (SMT) la guida al limite per me non esiste.
Se uno cerca la guida al limite... va in pista e punto.
frank1950 ha scritto:Dopo quattro Bmw con relativo abs ritengo tutto esatto il ragionamento dell 'esperto,pero'averlo disinseribile non mi dispiacerebbe.
Tuter ha scritto:al 2° tagliando ho implorato il mio conce a rimappare "akra" seppur monto i Leo.... costo "80€".......
risultato??
la preferivo prima... adesso è molto lineare, la coppia è tutta distribuita nell'arco dell'erogazione, senza picchi... inoltre a mio giudizio gira molto più in alto... e poi la cosa veramente triste..... non ho più tutti gli scoppiettii nel rilascio del gas... adesso mi sembra di avere una MTS e non una SMT...
il bello che se voglio tornare alla mappa originale.... altri "80€"
Tuter ha scritto:Perego caponago,
mi spiego meglio.... adesso la moto è perfetta, viaggia bene, "secondo me più da pista che da strada"... consuma anche leggermente meno... ma è troppo lineare.. prima era più "ignorante" come guida...
uff mi mancano i miei scoppietti da tamarro..........!!!
tuonomax ha scritto:Tuter ha scritto:Perego caponago,
mi spiego meglio.... adesso la moto è perfetta, viaggia bene, "secondo me più da pista che da strada"... consuma anche leggermente meno... ma è troppo lineare.. prima era più "ignorante" come guida...
uff mi mancano i miei scoppietti da tamarro..........!!!
Allora....dopo aver "convinto" mio fratello a passare dal suo 1098 ad un smr 09,usata, facendogli provare più volte il mio smt ....ci siamo trovati in una situazione strana ....entrambe le moto con Akra,entrambe ovviamente mappate,beh...la mia smt "cattiva" ai medi,la sua lineare dai 2500 giri fino a limitatore!! Pensavamo che fosse -1 sul pignone della mia ma ti assicuro che era proprio come se il motore fosse diverso totalmente!!! Prove su prove fino a quando,prima di portarla in pista,la porta dal conce per controllare la mappa....beh,gli era stata caricata la mappa per le ktm francesi che a quanto mi hanno riferito sono depotenziate !! Purtroppo 100 euro per tornare alla mappa corretta ed avere una ktm....KTM!!!!!!!!!!
andrea ha scritto:sul fatto che ti ha chiesto 80 € per metterti la mappa ... è meglio che non mi esprimo
te lo dico a voce!
Tommasone ha scritto:
No no ma esprimiamoci, dai.
L'aggiornamento software e' un'operazione che ci vogliono 20 minuti e zero manodopera. 15 di questi 20 sono per l'autoapprendimento dopo che hai montato la mappa. Adesso capisco io che lo strumento hardware l'hai comprato e quindi te lo devi ripagare, ma 80 euro per 5 minuti di operazione?
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