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jenk ha scritto:Consiglio solo il filtro aria ad ogni uscita, si fa in 5' ed è solo salutare per la moto.
jenk ha scritto:Uso un kit specifico che trovo dal conce (si trova facilmente anche di marche varie).
Un secchiello con all'interno due confezioni (ricariche), una di sgrassatore, l'altra di olio per filtro.
Nella confezione c'è anche una retina da mettere sul fondo (dove si depositano le impurità durante il lavaggio) e un paio di guanti.
mchanic ha scritto::D Se 1k km sono 30-35 ore forse sono pochi, ma ognuno deve capire come usa la moto, se sei sempre a chiodo magari meglio fare un cambio olio in + senza cambiare i filtri , altrimenti si può aspettare un po'. Idem con gli altri interventi, ma mi sembra che anche ktm faccia due tipi di manutenzione, una x manette e superprecisi e l'altra x utenti normali ma cmq prudenti. Il filtro aria invece vedo utile metterne uno pulito ad ogni uscita, lavarlo coll'olio di semi costa anche poco .Naturalmente IMHO, se uno vuol controllare le valvole ogni 10 ore è liberissimo di farlo
Giacolago ha scritto:A proposito di cambio olio...
Io seguendo le istruzioni del manuale, lo tengo:
a motore freddo: a metà della finestrella!
prima dopo un pò di lavoretti ho fatto un minigiro e al ritorno guardando l'olio per pura precauzione lo trovo al minimo!
ma l'olio a motore caldo non dovrebbe aumentare?????
aiuto che dubbio!!!!!
Giacolago ha scritto:A proposito di cambio olio...
Io seguendo le istruzioni del manuale, lo tengo:
a motore freddo: a metà della finestrella!
prima dopo un pò di lavoretti ho fatto un minigiro e al ritorno guardando l'olio per pura precauzione lo trovo al minimo!
ma l'olio a motore caldo non dovrebbe aumentare?????
aiuto che dubbio!!!!!
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