Cent ha scritto:CREG ha scritto:1200??????? a me basterebbe una 950....
io mi accontenterei di ancora meno 690........
rally
f.
Moderatore: Moderatori
Cent ha scritto:CREG ha scritto:1200??????? a me basterebbe una 950....
jenk ha scritto:Quoto Arthur .... non vedo la necessità di allinearsi al 1200cc come fanno gli altri.
BMW in qualche modo è stata "costretta" per concezione del BOXER all'aumento (spropositato) della cilindrata.
Credere di contrastarla con l'aumento della cilindrata, su motori (i più) che non ne hanno bisogno, è un controsenso (o moda .... se preferite).
Quello che KTM deve proporre è la 690 (meglio 700cc piena) ADV che molti chiedono (stando a loro solo in Italia) che doveva essere proposta almeno due anni fa (quando è uscita la LC4 690 SM/Duke).
Ora corre il serio rischio di essere in ritardo (anche se per ora una concorrenza non c'è .... ma sta arrivando).
vare ha scritto:tre foto della triumph da motociclismo
http://www.motociclismo.it/foto-moto/in ... ova-enduro
bradipo ita ha scritto:Si devono essere ispirati alla F800GS,dietro sebra uguale...staremo a vedere.
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti