sarebbe interessante sapere se ci si e` cimentati nel tentativo di far perdere qualche kg ,
in caso fosse avvenuto sapere come e con quale risultato potrebbe essere utile a molti .
l`SE sarebbe ancora piu` unica con 20 kg in meno !!!!
andreinok ha scritto:Salve a tutti...una considerazione..... la nostra moto dovrebbe essere sui 185 kg.... come fa un gs 1200 ad essere poco di più, stando alle dichiarazioni ??? addrittura su altri forum il modello hpn ,quello della parigi-dakar di 15 anni fà lo davano per 150.....forse li pesano senza motore? sulla nostra sinceramente non saprei come si potrebbe fare per guadagnare 30 kg... mi sembra già anoressica così.
leoda ha scritto:già è il bi più leggero... al massimo risparmi sulle marmitte ma per il resto la vedo dura!
Patacca ha scritto:non so come fare a pesarla....mi interessa un sacco anche a me sapere cosa pesa....
potrei provare a metterci due bilance sotto le ruote...una davanti e una dietro....voi avete altre idee???
marco bacci ha scritto:scarico 2 in 1 con l'1 rimasto ovviamente in titanio!
eliminare epc e sas, quasi 1kg
cerchi tubeless
mascherina anteriore, parafango, strumentazione del exc 530 per capirci
via il sottosella più tutto il complesso portatarga e montare unbel portatarga racetech con tanto di luce post ed inclinazione omologato
carbonio qua e la
un po' di viti in ergal
via il cavalletto se non serve! tanto per come è messo sulla 950 sia se che sm, se cadi spacchi mezzo motore
via le pedane passeggero che fanno quasi 2kg
via le maniglie del passeggero se le ha! la sm si di sicuro e pesano un botto
poi si passa a modifiche molto serie e cmq quasi irreversibili
Patacca ha scritto:non so come fare a pesarla....mi interessa un sacco anche a me sapere cosa pesa....
potrei provare a metterci due bilance sotto le ruote...una davanti e una dietro....voi avete altre idee???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite