ale79 ha scritto:2000/2500 non di più!! di solito finisco sempre un pò prima l'anteriore del posteriore...ma di un pelo...non varrebbe la pena cambiare solo l'ant...si potrebbe dire che si consumano di paripasso!! almeno adesso costano un pelo meno dell anno scorso!!
ale79 ha scritto:solo strada ,per la pista quelle poche volte che ci vado, di solito monto o dragon o diablo supercorsa sc 2!anche se con le diablo credo di aver chiuso...zero confidenza con l'anteriore, e pochissima sensibilità al posteriore...ma non sono un gran manico!!
poco? a tè durano di +?
Sago ha scritto:Le mie gomme di serie, Diablo III, sono durate sì e no 1000 km perché appena portate in pista le ho disfatte... poi ho messo le Pirelli SC in mescola (morbida davanti e media dietro), tanto ormai la mia rc8 è solo uso pista (e la mia SuperDuke mi fa da muletto strada + pista, uazuazuaz!) e sono andate alla grande!... ora ho le metzeler, e devo dire che come tenuta in curva sono allo stesso livello, magari solo nell'ingresso di curva le ho trovate un filino + ballerine... la prossima volta sono tentato di montare le Dunlop 211 Race col gommone da 200 posteriore, anche se m'han detto in più persone che bisogna avere un assettino bello preciso, per moto e pilota, mentre ora sto girando con l'assetto originale (finché non lo metto un pò in crisi, mi sembra inutile metterci mano, no?)...
pipex ha scritto:ale79 ha scritto:solo strada ,per la pista quelle poche volte che ci vado, di solito monto o dragon o diablo supercorsa sc 2!anche se con le diablo credo di aver chiuso...zero confidenza con l'anteriore, e pochissima sensibilità al posteriore...ma non sono un gran manico!!
poco? a tè durano di +?
ho avuto 2 treni su dragon SC pro: quelle di primo equipaggiamento sono durate 4200 km, quelle che ho ora sono a quasi 4000 e sono quasi liscie...
molto probabile abbiamo stili di guida diversi
tasso ha scritto:hai guardato che non siano troppo gonfie?
micbrugo ha scritto:tasso ha scritto:hai guardato che non siano troppo gonfie?
se fa fatica al max sono troppo sgonfie.
il posteriore ha il ntec ma l'anteriore no e se il gommista non ti fa 2.3 davanti e 2.3 dietro in strada non vai bene e l'anteriore sembra pesante.
se fai 2.6 dietro scivola.
in pista devi fare 1,6.
io le dunlop le ho mollate x quello xche non ci capisco piu nulla.
metto le k3 interact e faccio tutto alla grande. pressioni classiche sia in strada che in pista
lampos
micbrugo ha scritto:ovvio e chi ha deto che la pressione deve essere uguale
ale79 ha scritto:help!! ho provato a montare le dunlop sport smart!! qualcuno di voi le ha provate? la mia Kamilla non curva più!! mi spiego meglio...scende in piega abbastanza velocemente, quasi come con le dragon supercorsa di serie, poi però ,quando a metà curva vorresti piegare un pò di più, per uscire di curva nella corsia giusta e non contromano, devi fare uno sforzo immane!! risultato 10 curve della solita strada di montagna ed ero distrutto!! un altra moto completamente!! possibile? ma non le montano di serie adesso sulle rc8 2011? il posteriore sembra lavorare moolto bene ma l'anteriore è troppo poco appuntito secondo mè!!
ale79 ha scritto:grazie sabato faccio la prova!! e visto che la moto è la stessa non dovrebbero andar male!!
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