salve a tutti...ho da porvi un problema...mi rivolgo soprattutto ai possessori di ktm di quest'anno, probabilmente è un problema che in realtà non esiste ed è soltanto mio. Vi spiego: la ciclistica del mio exc (e ovviamente quelli di quest'anno) da' l'idea di essere simile a quella di un cross, nel senso che ha le forche molto inclinate e il lavoro statico del mono molto basso...prima di subire le vostre sicure fucilate (
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) spero mi capiate poichè sto cercando di dire che la moto è estremamente agile nello stretto (in fettucce ad esempio) ma in stabilità da' diverse insicurezze; ogni volta che prendo una discesa in mula con conseguente velocità, al primo gradino o canale o ostacolo in generale, comincia a sbacchettare pericolosamente..
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
questo succede anche ogni volta che prendo una buca a velocità superiori ai 55-60 km-h, la cosa strana è che succede anche nei tratti di accelerazione e non solo quando lascio il gas. beh questo sicuramente non è un problema ma soltanto una constatazione...in fettuccia non mi sta dietro nessun tm o husq
![ROTFL :rotlf:](./images/smilies/rotfl.gif)
Tornando al discorso, siccome la moto la uso principalmente in mula stavo pensando di provare a variare qualcosa nella ciclistica per conto mio...sicuramente niente di complicato poichè non ho esperienza da questo punto di vista, ma certamente qualcosa di non irreparabile. Io avevo pensato a questo: aumentare di 0.5 cm il lavoro statico del mono diminuendo il precarico e sfilare le forche alla seconda tacca; cosa ne pensate? avete qualcos'altro da propormi? grazie in anticipo e scusate se l'ho tirata troppo alla lunga
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
ciao Tom
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)