Responso sulle M3 dopo 3200km circa di pieghe sui pirenei, inframezzati da trasferimenti in autostrada con 40°...
mi hanno fatto cagare
non so se è un problema di assetto della mia karriola ma il posteriore era costantemente ingestibile, non potevo dare gas in uscita che derapava vistosamente, stessa cosa in frenata, scalando marcia con leggera pressione sul freno dietro, al momento di rilasciare la frizione mi esibevo in funanbolici e divertenti (lo ammetto

) bloccaggi e intraversamenti del posteriore...
anteriore invece lavora bene, infatti entravo abbsatanza forte in curva, anche se è decisamente panciuto come forma, poco appuntito
il risulatato è che mi hanno tolto il gusto di molte belle strade dove mi toccava entrare in curva a schioppo e uscire lento...
infatti ho finito abbondantemente prima la spalla delll'anteriore che del posteriore
la moto è passata per le mani dei miei 3 compagni di viaggio che hanno avuto la stessa (pericolosa) sensazione di pattinamento del posteriore e assenza di carico
il momento peggiore è stato su un pezzo di strada che sembra quasi una pista, vicino a tossa de mar in costa brava, l'abbiamo fatto in su e in giù parecchie volte scambiandoci le moto e guidando la raptor 1000 special di uno dei miei amici (che è abbastanza un budellone di moto ma si guida bene ed ha un bel motorone) andavo quasi meglio che con la mia, in uscita potevo aprire il gass senza paura godendo come un facocero invece che camminare sulle uova come con la mia...
e lui aveva delle normalissime qualifier
secondo me la mia moto ha qualche vistoso problema di assetto che le k3 non mi facevano percepire... è decisamente troppo scarica sul posteriore