Nel numero di Luglio di motociclismo fuoristrada ho trovato questo articolo che puo' essere interessante per qualcuno.....
buona lettura
Moderatore: Moderatori
lozingaro ha scritto:lo comprato venerdi in numero di fuori,e ho letto l"articolo dai il problema è che ci mancano le zone dove fare enduro,purtroppo per divertirci siamo costretti a spostarci
Blackap ha scritto:A me questa faccenda della perdita della targa pare una buffonata!!! Chiunque può risolvere il problema in 5' rinforzando la struttura in plastica che sostiene la targa e quindi impedendo gran parte delle oscillazioni che provocano la rottura degli attacchi della targa! Nessuno vieta poi di mettere tra la targa e la plastica uno strato di gommapiuma che attutisca le vibrazioni per non perderla!
Insomma...via!!!
trivella ha scritto:Blackap ha scritto:A me questa faccenda della perdita della targa pare una buffonata!!! Chiunque può risolvere il problema in 5' rinforzando la struttura in plastica che sostiene la targa e quindi impedendo gran parte delle oscillazioni che provocano la rottura degli attacchi della targa! Nessuno vieta poi di mettere tra la targa e la plastica uno strato di gommapiuma che attutisca le vibrazioni per non perderla!
Insomma...via!!!
il problema credo non siano solo le vibrazioni, ma in caso di caduta o altro che può capotare nei boschi o in mula, quella sporgenza è la prima che salta
Blackap ha scritto:A me questa faccenda della perdita della targa pare una buffonata!!! Chiunque può risolvere il problema in 5' rinforzando la struttura in plastica che sostiene la targa e quindi impedendo gran parte delle oscillazioni che provocano la rottura degli attacchi della targa! Nessuno vieta poi di mettere tra la targa e la plastica uno strato di gommapiuma che attutisca le vibrazioni per non perderla!
Insomma...via!!!
CREG ha scritto:ragazzi......... ma la targa mica simette con quelle viti schifose che tra l'altro i tipi han pure stretto forte..... se si mettono i pirulini di plastica appositi bianchi e azzurri non si rompe nulla, flettono.......... a volte i giornalisti son molto piu' scarsi degli utenti come conoscenze....
wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
CREG ha scritto:wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
cavolo, potrebbero calcolarlo nello studiare le moto, pero'.......
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