Ho saputo come procedere coi lavori! =)
La foto l'ho vista nel gruppo KTM RACING su faccialibro...il proprietario del mezzo è un ragazzo Greco al quale ho mandato un messaggio per chiedere spiegazioni, mi ha risposto..il lavoro è abbastanza complicato, bisogna per prima cosa smontare il tutto (giustamente), poi montare la coda nuova e prendere le misure per il taglio per far spazio agli attacchi degli scarichi, infine tagliare un pezzo di telaietto che tocca in punta sopra lo stop..rimontare il tutto..
Bisogna crearsi dello spazio dove posizionare i vari fusibili/cazzi&mazzi che sono sotto la sella, e trovare un posto per il blocco chiave.
Attualmente monto un portatarga Inglese della R&G, sta benissimo...però quando giro in pista e stacco la targa si vede tutta la "cassetta degli attrezzi" che spunta da codone, e non mi piace...in inverno mi dedicherò, sicuramente mi porterà via un sacco di tempo date le mie capacità.....
Ho visto anche il lavoro di Canepazzo e mi piace molto, davvero ben fatto!