Quello che vedo io è questo:
** Hai mezza chiappa fuori, che in strada è più che sufficiente, quindi va bene.
** Hai una posizione rilassata delle braccia, che va bene
** Hai la testa troppo centrale rispetto alla posizione del sedere
** Hai la testa troppo in alto...il baricentro quindi troppo alto e l'effetto suolo che ti permette di vedere bene la corda della curva praticamente annullato. La testa deve essere molto più bassa e puntare verso lo specchietto all'interno curva.
Hai presente tony elias? Copia da lui
Guarda quanto è basso sul cupolino e quanto fuoriesce la testa dallo stesso. Non dico che col SD puoi fare lo stesso (è alta ed è una naked con impostazione quasi motard o comuqnue molto lontana da una supersportiva stradale), ma la posizione da copiare è proprio questa.
I gomiti non chiuderli troppo, non forzarli. Lasciali morbidi dove vogliono andare ma, dall'altra, non fare l'errore di guidare come se tenessi un toro per le corna. La posizione del corpo deve essetre naturale perchè più muscoli usi e più roba devi controllare e sistemare.