ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?!
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
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cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?!mi sembra nella "norma" per un LC8............
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karotonenero ha scritto:cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?!mi sembra nella "norma" per un LC8............
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ecco se continui a mettere il "caccaREX" il consumo di olio è una cosa normale....![]()
dduke ha scritto:karotonenero ha scritto:cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?!mi sembra nella "norma" per un LC8............
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ecco se continui a mettere il "caccaREX" il consumo di olio è una cosa normale....![]()
ecco , se magari volessi dare qualche dritta, il cielo te lo renda
karotonenero ha scritto:1° bardahl XTC C60 con fullerene.... se chiedi all'ingegnere lei sicuramente saprà cosa è il fullerene
karotonenero ha scritto:2° motul serie V300 buono ma dopo 2000 km la distribuzione a caldo sembra sferragliare come se ci fosse acqua....
karotonenero ha scritto:poi cè l'ingrediente X... ma quello non posso proprio dirtelo... essendo approvato NATO è segreto militare!!!
karotonenero ha scritto:il rumore di "ferraglia" è un esagerazione ovviamente... all'utimo cambio non trovando il bard.. ho messo il motul, i primi km sono stati ok, ma dopo circa 2K km il cambio era un pelino più ruvido, e con le temperature africane dell'ultima estate ho avuto sempre l'impressione che bisognava rivedere le valvole.... (che avevo verificato proprio al cambio olio) bene non contento ho rimesso il suo e finalmente ho ritrovato la sensazione di ovattato sia a freddo che a caldo... certo è una sensazione però avvalorata da miei amici a cui l'ho consigliato, su moto anche con più km della mia, adesso non se ne separano più... prova se hai la possibilità male che vada al cambio successivo![]()
per me la differenza la fa proprio la particella di fullerene (che poi è una evoluzione del carbonio, non sono un chimico), più piccola di qualsiasi particella di teflon o simili è il più potente antiattrito che ci sia ad oggi, che al contrario del teflon brucia a temperature ben più alte... basta che digiti su google e leggi tutto... usata anche dalla nasa...
allora mi sono detto perchè non trovare del fullerene allo stato puro???![]()
TROVATO!!!quello è appunto l'ingredinte X aggiunto
Gallo ha scritto:karotonenero ha scritto:il rumore di "ferraglia" è un esagerazione ovviamente... all'utimo cambio non trovando il bard.. ho messo il motul, i primi km sono stati ok, ma dopo circa 2K km il cambio era un pelino più ruvido, e con le temperature africane dell'ultima estate ho avuto sempre l'impressione che bisognava rivedere le valvole.... (che avevo verificato proprio al cambio olio) bene non contento ho rimesso il suo e finalmente ho ritrovato la sensazione di ovattato sia a freddo che a caldo... certo è una sensazione però avvalorata da miei amici a cui l'ho consigliato, su moto anche con più km della mia, adesso non se ne separano più... prova se hai la possibilità male che vada al cambio successivo![]()
per me la differenza la fa proprio la particella di fullerene (che poi è una evoluzione del carbonio, non sono un chimico), più piccola di qualsiasi particella di teflon o simili è il più potente antiattrito che ci sia ad oggi, che al contrario del teflon brucia a temperature ben più alte... basta che digiti su google e leggi tutto... usata anche dalla nasa...
allora mi sono detto perchè non trovare del fullerene allo stato puro???![]()
TROVATO!!!quello è appunto l'ingredinte X aggiunto
perchè non sai guidare e pasticci col cambio...ih ih ih
Drake ha scritto:e a livello di costi?? che differenza c'è tra motorex e bradahl??
Drake ha scritto:grassie... ma che gradazione consigliate ? per un uso prettamente stradale?
LukeDuke ha scritto:Direi che il 10w50 come consigliato da KTM è l'ideale.
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