ho fatto i primi 300km con la mia nuova R.
Non sono un tester ma dopo " decine " di moto e 35 anni onorati di " carriera "( ne ho 49) penso di poter avere già qualche impressione concreta. so che non sarete così ansiosi di conoscere le mie " scoperte " ma è per condividere che scrivo

Ciclistica: molto svelta e precisa con qualche piccolo ondeggiamento ma nella norma ...setting della casa
Freni: al top..molto modulabili..il post quasi non esiste ma meglio così..serve solo nei tornanti stretti : gas e freno.
Ergonomia: per la mia statura ( 175 ) perfetta!! seduta alta ..spettacolo.
Cambio: non ci credevo..cambia con il pensiero. io ho anche una adv 09 ma la sdr molto meglio..merito dei leveraggi..penso.
Motore: qui nota dolente!! forse mi potreste aiutare...sopra i tremila magnifico..sotto orribile..l'on off è esagerato..nella adv c'era ma molto meno ( forse per i meno cv ). nella adv con gli akra tutto ok: scomparso.
sulla sdr è molto fastidioso . nei tornanti non so cosa fare ..ho già ordinato il gas progressivo ( 24 euro ) ma mi sache dovrò svenarmi con gli akra...ditemi per favore se migliora veramente oppure sono io che dovrò ovviamente imparare a dosare il gas ed ad usare questa moto ...si vero ?
Giovedì mattina , tempo permettendo, ho prenotato a Varano..vi dirò ..un caro saluto duca