Grazie delle dritte....
allora :
1) camerre d'aria gonfiate a........boh?!?!?! credo 2 ma non ci giurerei....ci pensa il gommista (è Massimo Martini, uno che corre in enduro, va molto forte e se ne capisce più di me di sicuro)
2) anteriore SIX days Hard, posteriore Stone Master Mefo
3) spurgo più le valvoline di quanto vada al gabinetto!!!
Ammortizzatori: tutto originale.
Forche: erano sfilate di 1 cm quando l'ho ritirata dal concessionario (l'aveva abbassata per venderla...ma non ci riusciva....) io le ho rimesse a filo con la piastra.
mono: la ghiera quando ho ritirato la moto da nuova...era talmente svitata che quando la mettevo sul centrale la molla ballava....io l'ho tirata da quando ha iniziato a tener ferma la molla di circa 1 CM..
posizione di guida? cercavo di stare in piedi caricando il davanti ma siccome mi partiva in continuazione....mi sedevo troppo spesso....io di solito guido in piedi quasi sempre....ma non chiedeermi dove spingo perchè direi che POSO il Peso sule pedane e tiro il manubrio....(per rimanere attaccato)
Il fatto che mai prima di treviza avevo avuto problemi così.....infatti ero bello contento della moto....
Magari il gommista era drogato quel giorno e mi ha gonfiato l'anteriore a 2,5.....
Oppure ho i riser troppo alti.....
Io con i tecnici...mi ero solo lamentato che quando percorro strade off veloci dalla 3 piena o 4....con pietre incastonate nel terreno ad ogni ostacolo sento delle gran botte sulle braccia....
da lì i due tecnici mi han detto che dovevo mollare tutto (precarico e freno in compressione)....ma era già tutto mollo quindi non potevo fare niente ...
grazie roby per la pazienza e i consigli...imparo e metto da parte....la prossima volta che ci vediamo...non faccio il timido, ma vengo mi presento e cerco di imparare.....
Domani per cominciare la vado a fissare negli okki finchè non abbassa lo sguardo....