Duca d_Orange ha scritto:Gluca,
grazie per la risposta ed il consiglio. Avevo gia' ordinato un 16, ma sono fuori casa per lavoro e quindi lo devo ancora montare. Sono anche io convinto che aiuti molto nella fruibilita' della moto. Parli per esperienza diretta e se si, ti sei limitato ad un 16 di pignone lasciando la corona da 37, oppure hai sostituito anche questa con una da 38 o 39 ? Hai una rc8 o una rc8r, oppure una rc8 potenziata con intervento centralina e scarichi ? Stai usando la catena con passo originale 525, oppure sei gia' passato al 520 e se si usi la moto solo in pista o anche su strada ? Quanti chilometri pensi di fare su strada con la 520 ? Io con la SD R non ci facevo piu' di 6000/7000 km (tra strada e pista) e quindi sono ritornato alla 525.
gluca ha scritto:Uso la moto prevalentemente in strada con qualche puntata al vecchio Nurburbring e quest'anno doverei riuscire a fare anche 4 pistate, lavoro permettendo.
La catena col passo 520 considerato l'uso che faccio della moto ed i tanti chilometri (15/16 mila all'anno) non l'ho proprio presa in considerazione; quella originale è durata poco più di 28500 Km prima di essere pensionata insieme a corona e pignone.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti