![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
comunque le monterò alla prima pistata utile che spero di fare a maggio presso l'autodromo di siracusa
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
in settimana mi consegnano scarico akra completo "open" + carene già verniciate, quindi poi devo fare rimappare la centralina
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
ivancosta ha scritto:ok!![]()
comunque le monterò alla prima pistata utile che spero di fare a maggio presso l'autodromo di siracusa![]()
in settimana mi consegnano scarico akra completo "open" + carene già verniciate, quindi poi devo fare rimappare la centralinaTempo permettendo
micbrugo ha scritto:per strada mi danno una gran bella impressione a patto di essere scaldate.
ivancosta ha scritto:gurda che se chiudi completamente l'anteriore ....ti sei sdraiato.....fidati
pipex ha scritto:ivancosta ha scritto:gurda che se chiudi completamente l'anteriore ....ti sei sdraiato.....fidati
mi sembra una frase nata da esperienza personale![]()
![]()
cmq parlavo del posterioreconfrontando con il Dragon supercorsa che invece ha un profilo meno appuntito
Duca d_Orange ha scritto:Provate le Bridgestone BT 003 sia nella versione omologata RS (Racing Street), che in mescola, significando che i numeri della mescola si leggono alla rovescia rispetto alle altre case di pneumatici (la media e' la TYPE 3 ad esempio). In passato (15 anni fa ed oltre) ero uno dei pochi che credeva in Bridgestone (usavo le SS) fantastiche, ma capite da pochi. Per fortuna cosi li bastonavo per bene visto che tutti erano fissati con le Pirelli. Dopo che Ducati e in seguito il Moto GP ed altri campionati minori sponsorizzati sono passati in Bridgestone adesso il marchio e' stato scoperto da molta gente prima, a torto, molto scettica.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti