![Immagine](http://img443.imageshack.us/img443/9766/tamponimc9.jpg)
zandrearacing ha scritto:oltretutto quelli in foto di exalibur sono i tipici tamponi economici che si ancorano con una sola vite al telaio e li si che si possono creare delle rotture, mentre quelli che ho io sono montati su una piastra la quale va ad ancorarsi al telaio con 2 viti....ci sono tamponi e tamponi e visto che avevi una fz6(io una fazer 1000) avrai frequentato di sicuro il fazeritalia e avrai letto di discussioni sui tamponi....per le fazer ci vogliono quelli originali per star sicuri
narciso ha scritto:interessante questo topic,
ora però arriviamo al punto, quali tamponi riparano di più? quelli ktm su forcella e forcellone o quelli antiestetici (ma forse funzionali) della BS.motorparts ?
( giusto per capire quale protegge di più in caso di scivolata in pista ).
ulvisma ha scritto:narciso ha scritto:interessante questo topic,
ora però arriviamo al punto, quali tamponi riparano di più? quelli ktm su forcella e forcellone o quelli antiestetici (ma forse funzionali) della BS.motorparts ?
( giusto per capire quale protegge di più in caso di scivolata in pista ).
sono 2 cose diverse... quelli sulle forcelle riparano solo le forcelle... quelli che si attaccano al telaio salvano le carene ed il motore....
ulvisma ha scritto:diciamo che se scivoli la probabilità di grattare le forcelle è molto alta... solitamente il danno è solo estetico ma cmq fa girare altamente le balle...
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