zandrearacing ha scritto:molto bella e pulita nella linea del culetto....complimenti!!!!!
però se aprissi un topic tutto tuo per presentarla probabilmente riceveresti molti più complimenti
l'eliminazione dei telai portaborse e l'installazione del paracalore della sm l'hai fatta tu o il mecca??
Quali difficoltà ci sono?? il mio mecca ha detto che non si possono togliere i telai perchè ci si fissano le fascette degli akra ....forse te l'ho già chiesto in un altro topic ??
minozio ha scritto: i distanziali in alluminio ai quali si attaccano le fascette degli Akra al posto dei portavalige e gli "affari" di plastica che reggono le fiancatine con su scritto 990, .
zandrearacing ha scritto:minozio ha scritto: i distanziali in alluminio ai quali si attaccano le fascette degli Akra al posto dei portavalige e gli "affari" di plastica che reggono le fiancatine con su scritto 990, .
per l'invasione nessun problema
il mio problema è che i paracalore della sm ce li ho ma il mio mecca non sa quali sono ne questi distanziali ne questi affari di "plastica"...bisognerebbe sapere i codici di questi pezzi...come ha fatto il tuo mecca???
scusa se insisto minozio ma il posteriore della tua così è veramente bello
akilao ha scritto:Se posso dare un consiglio a tutti i possessori di SMT che vogliono davvero sentirsi un pò R, è di spendere un centinaio di euro e comprare la sella del SM. Se già vi sentite aggressivi così, quando scoprirete che in realtà siete seduti sul water con l'altra vi sembrerà di stare sulla linea di partenza. Io ho l'SM ed ho fatto l'opposto, ho preso anche la sella SMT per quando porto la morosa e dopo un pò mi vengono i crampi a stare così spaparanzato...
Se esco da solo e voglio guidare allegro, sempre e solo sella SM! Poca spesa tanta resa.
minozio ha scritto:Ha semolicemente preso i pezzi da una R che aveva in casa e li ha ordinati nuovi per lei, quindi è facile pensare che i codici corrispondano ai componenti originali SM-R, prova a chiedere che il tuo conce potrebbe essere stato un po' pigro.
zandrearacing ha scritto:minozio ha scritto:Ha semolicemente preso i pezzi da una R che aveva in casa e li ha ordinati nuovi per lei, quindi è facile pensare che i codici corrispondano ai componenti originali SM-R, prova a chiedere che il tuo conce potrebbe essere stato un po' pigro.
il mecca dove ho preso la moto è super esperto di cross, ktm da molti anni, con queste nuove 990 da strada non l'ho visto molto "pratico", inoltre nel salone non ha una R e nemmeno una sm...allora oggi pomeriggio mi ci sono messo d'impegno ho smontato le carene laterali del codone, ho tirato via i ferri che tanto mi sa che userò molto raramente, e mi sono autoprodotto due staffette e due distanziali per fissare la fascetta degli scarichi al telaietto reggi sella....tanto il tutto è nascosto e non si vede nulla ma il risultato estetitico è veramente notevole...poi mi sono convinto a non montare i paracalore della sm che già avevo preso, così senza niente sembra ancora più cattiva con i collettori della Y a vista
appena posso faccio una foto
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