La RC8R non se l'è cavata male, come al solito manca di cv purtroppo, ma grazie ai best lap di Jeremy McWilliams che la conosce a menadito si è difesa con tempi e risultati di buon livello...
http://www.motociclismo.it/compartiva-m ... ella-prova
micbrugo ha scritto:la rc8 secondo me è una moto a modo suo.
chi la compra non puo piu tornare indietro.
bmw: la provo a monza il 23-4 e poi vi dico. secondo me con tutta quell'elettronica mi rompo le palle..
la rc8 entra agilissima in curva , esce rabbiosa e la questione allungo è secondo me un discorso di set up dei rapporti.
pipex ha scritto:anche io provo la BMW S1000 ... anche se non potrò subito confrontarla con la RC8 in pista
Diamonddog ha scritto:Cmq sarebbe bene uscire dal complesso di chi ce l'ha più piccolo ma lo sa usare meglio....
l'rc8 al banco di motociclismo ha la stessa esatta potenza alla ruota della ducati, paga un pelo di coppia in meno ma un allungo migliore in teoria... anche la curva di potenza è migliore fino ai medi
:
pipex ha scritto:Diamonddog ha scritto:Cmq sarebbe bene uscire dal complesso di chi ce l'ha più piccolo ma lo sa usare meglio....
l'rc8 al banco di motociclismo ha la stessa esatta potenza alla ruota della ducati, paga un pelo di coppia in meno ma un allungo migliore in teoria... anche la curva di potenza è migliore fino ai medi
:
guardando i dati del sito motociclismo
ducati 1198S Potenza max alla ruota: 154,98 CV
KTM RC8 R Potenza max alla ruota: 156,64 CV
quasi 2 cavalli, poca roba certo...
l'allungo della ducati che si vede nei video è decisamente superiore a quello del video della KTM... il tester aveva il polso bloccato?
Diamonddog ha scritto:Cmq sarebbe bene uscire dal complesso di chi ce l'ha più piccolo ma lo sa usare meglio....
l'rc8 al banco di motociclismo ha la stessa esatta potenza alla ruota della ducati, paga un pelo di coppia in meno ma un allungo migliore in teoria... anche la curva di potenza è migliore fino ai medi
questo ed altri dettagli mi suscitano un po' di domande... i tester ne parlano come la più comada, la più facile, la più divertente al fronte di una ducati molto precisa ma tecnica ed esigente... ad alcaniz che è una pista veloce strappa un tempo migliore di tutte le giapponesi.... ma allora perchè quando se ne parla sta moto non la si mette manco in competizione con le altre supersportive? si dice sempre, sì se vuoi una moto per fare il tempo da chirurgo non è questa, la prendi per divertirti, per passione, il twin e balle varie...
i casi sono 2.... o motocilismo fa dei test del kaiser, oppure ci piace dire di non essere in classifica così da nn metterci in competizione, la verità è che ktm in classifica c'è eccome!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti