Stillo ha scritto:Basterebbe far vedere gli interventi che ha subito la tua moto per creare allarmismo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo ancore l' espressione che fece Lorenzo![]()
![]()

cmq la mia ha passato i 70 da un pezzo... non so quanto perche' ne ha solo 20-25.000 ora

Stillo ha scritto:Basterebbe far vedere gli interventi che ha subito la tua moto per creare allarmismo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo ancore l' espressione che fece Lorenzo![]()
![]()
CREG ha scritto:i soliti 3 rompicoglioni
tigrotto ha scritto:
le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
neurob ha scritto:chiedo scusa... da questa discussione deduco che il K 990 adv non presenta problemi se non quelli comuni a tutte le moto... Strano, perchè mi hanno parlato di evitare il MY 2004 perchè è una tragedia... il 2007 per la frizione... il 2008 per improvvisi spegnimenti. Sono fandonie? Vorrei saperlo perchè adoro il k e vorrei prenderne una... grazie
neurob ha scritto:chiedo scusa... da questa discussione deduco che il K 990 adv non presenta problemi se non quelli comuni a tutte le moto... Strano, perchè mi hanno parlato di evitare il MY 2004 perchè è una tragedia... il 2007 per la frizione... il 2008 per improvvisi spegnimenti. Sono fandonie? Vorrei saperlo perchè adoro il k e vorrei prenderne una... grazie
neurob ha scritto: Strano, perchè mi hanno parlato di evitare il MY 2004 perchè è una tragedia... il 2007 per la frizione... il 2008 per improvvisi spegnimenti. Sono fandonie? Vorrei saperlo perchè adoro il k e vorrei prenderne una... grazie
sempremoto ha scritto:Pensa che a me sta maturando l'idea di cambiare la mia ADV con il 690 R![]()
![]()
per avere una moto comunque polivalente e che ti consenta di fare anche un po' di off più tecnico.
sempremoto ha scritto:Pensa che a me sta maturando l'idea di cambiare la mia ADV con il 690 R![]()
![]()
per avere una moto comunque polivalente e che ti consenta di fare anche un po' di off più tecnico.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti