è vero che questo modello è fuori produzione se la risposta è si per quale motivo
grazie per le risposte
sempreinmoto ha scritto:è vero che questo modello è fuori produzione se la risposta è si per quale motivo
grazie per le risposte
sempreinmoto ha scritto:ciao patacca e auguri.
per me è una moto bellissima (anche se cambierei subito il portafaro e parafango anteriore,monterei quelli del 690r)l'ho prvata anche se per pochissimo non ho assaggiato la potenza del suo motore,però mi ha dato l'impressione di leggerezza il suo proprietario la vuole vendere
a 6mila se solo riuscissi a vendere la mia fz1 la prenderei sicuramente
sempreinmoto ha scritto:ma io diceo proprio il piccolo del 690 enduro r con la sua strumentazione tipo exc piccola e leggere
sto proprio leggendo tutto sulla tua moto le modifiche e tutte le superdettagliate foto bellissime l'unica cosa che non mi piace è la ragnatela davanti al faro e poi se posso permettermi (è solo una questione di gusti)avrei evitato di mettere troppo arancio tipo leve al manubrio ecc..
p.s ma te l'ho ricordi ancora a quanto ammonta la spesa per tutto questo tuning
sempreinmoto ha scritto:ma io diceo proprio il piccolo del 690 enduro r con la sua strumentazione tipo exc piccola e leggere
sempreinmoto ha scritto:sto proprio leggendo tutto sulla tua moto le modifiche e tutte le superdettagliate foto bellissime
Stillo ha scritto:sempreinmoto ha scritto:sto proprio leggendo tutto sulla tua moto le modifiche e tutte le superdettagliate foto bellissime
Allora hai da leggere per un annetto
Io fossi in te la prenderei, è la moto ideale per fare un impegnativo coast-to-coast a Lampedusa
sempreinmoto ha scritto:si un po di enduro si puo fare una volta di più ma da quando quelli della forestale hanno messo cancelli dappertutto e specie nei posti più belli
comunque anche in paese qua ti sembra di fare enduro...con le strade che abbiamo ...la mia fz1 ha le scatole piene di queste strade
oggi mi sono informato meglio, il tipo la vende 5mila(ha bisogno di soldi) con gomme appena cambiate più altre cosucce la moto è del 2007 lui l'ha comprata usata(in sardegna)
io l'ho provata pochissimo mi è sembrata buona dal motore non si avvertivano rumori strani....l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che ci sono segni di un cappottamento forcellone e scarico segnati
tutto sta nel vendere la mia
sempreinmoto ha scritto:girando su lc8.org mi sono imbattuto in una discussione dove si affermava che il se ha avuto seri proplemi dovuti alla rottura del paraolio nella pompa acqua con successivo mischiamento olio/ acqua i modelli maggiormente afflitti dal malessere sono dall'inizio produzione fino al 2004 ma ci sono stati anche casi di moto più recenti
poi parlavano pure dell'attuatore frizione e altre cosucce che non ricordo,penso che quello del paraolio sia il grattacapo più grande
sempreinmoto ha scritto:forse mi sono espresso male era solo per parlare così uno sa a cosa a incontro.
tutte le case motociclistiche e non solo fanno campagne di richiamo per componenti difettosi....pensate che a moto del mio modello yamaha fz1 si è aperto il telaio e poi nella mia si è crepato tutto il faro,per fortuna sostituito in garanzia
come si suol dire tutte le moto è paese
se vi pongo delle domanda a voi che possedete questa bellissima moto e solo per calmare la mia scimmia
enricone450 ha scritto:Ciao a tutti e ciao Patacca.
Se posso spezzare una lancia per questa moto, la spezzo volentieri.
Moto incredibile, robusta, veloce ed adrenalinizzante (se si può dire..) al massimo.
Veramente un mezzo unico ed il fatto che forse abbiano fermato la produzione mi da due sensazioni opposte fra loro:
La prima è di amarezza (spiace sempre vedere finire un bel progetto, ma si sa .. i numeri sono i numeri)
La seconda è di orgoglio (ne ho una e non la venderò mai)
Ci vediamo fra 30 anni (ne avrò 77 ) quando parteciperemo a qualche garetta di motorally "vintage"
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti