da Ready To Go » 21 dic 2009, 9:39
grazie a tutti
e anche il giorno del mio compleanno le cose che sembravano storte invece si sono rivelate fortunate
mi spiego:
zainetta mi organizza un we in un "bel posto dove ci potremo rillassare" (i piccoli sono dai nonni)
il giorno prima dalle tv parte l'allarme neve in tutta italia
le dico "ma lì ci sarà neve?? immagino di si... meglio attrezzaersi, no? " "no no vai tranquillo"
chiamo il meccanico e la macchina è ancora ferma ... ma pork!!!! ma è da una settimana!!!! e mò che faccio?!?!?!
uff tocchera' viaggiare con la piccola ... vabbeh... fa nulla ... non roviniamoci la festa
lascio i pargoli dai miei e mio padre dice "prenditi la mia macchina che ci sono le catene" io "vabbeh... tanto non dovrebbero servire...." cambio auto e via
faccio il viaggio, poca neve ai bordi ma arrivato alla stradina privata che mi porta al relais trovo neve e giaccio... macchina che slitta e lì sù c'è solo l'unica persona che è riuscita a salire quella mattina
monto le catene e via
rimasti intrappolati da scarpe e abbigliamento poco adatto me la sono goduta alla grande
niente gitarelle e intera giornata di relax, silenzio e percorsi benessere (varie caxxate)
insomma una giornata da "ready to go"
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o