akilao ha scritto:In pista non ci vado, mi interessa più il comportamento su strada. Non amo le bimescola perchè faccio molta strada di montagna e mi ritrovo fianchi finiti e centro seminuovo con profilo pessimo. Per uso stradale le gomme moderne tengono già parecchio anche viaggiando allegri. se arrivassi sui 6000 sarei soddisfatto, ma non ci conto troppo...
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Scusa ma non sono d'accordo con te, io alterno la montagna alla pista e questa cosa del bimescola che finisci i fianchi prima del centro in strada è solo una leggenda metropolitana..... Questa cosa succede in pista, anche con le mescole singole, in strada al limite hai un consumo omogeneo.
Poi io ti ho detto la mia solo a titolo informativo visto che le ho provate ambedue, poi fai ciò che ti pare basta che sei contento e ti senti sicuro...
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Per quello che ho provato la M3 è una gomma nel complesso a "voto 6-7".... ha la tenuta di una turismo(attuale) e la durata appena superiore ad una Super sport mono mescola. La migliore sensazione che si prova all'anteriore è dovuta alla mescola differenziata che distingue queste gomme: Morbida avanti e dura dietro ed è infatti il posteriore che sotto stress molla di colpo senza preavviso
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, l'anteriore invece scivola progressivamente avvisandoti per tempo del limite raggiunto.
Poi non è che le Bt02 siano le migliori per la nostra moto, infatti non le monterò più....dico solo che una gomma che tiene e che dura e che "costa" da paura come la bt02 non esiste ancora. Forse la nuova BT03? Vedremo
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