EICMA 2009 - Prototipi 125 KTM
Inviato: 11 nov 2009, 9:31
Il motore è interamente sviluppato nello stabilimento KTM di Mattinghofen. Si tratta di un monocilindrico quattro tempi, quattro valvole, con distribuzione bialbero. E' alimentato ad iniezione elettronica e la potenza dichiarata è di 15 CV.
La versione grigia con telaio nero appare già quasi definitiva: le linee, il forcellone e il terminale di scarico sono ispirati a quelli della 690 Duke. I cerchi Marchesini sono da 17''.
Il modello con telaio arancione è l'interpretazione racing del modello grigio e ha tutti i connotati delle versioni R della Casa austriaca. Spiccano la colorazione bianca dei foderi della forcella, la finitura nera e bianca delle sovrastrutture e i cerchi bicolore. I due terminali di scarico sono posti ai lati del codino. Il manubrio è più basso e al posto del faro c'è una tabella portanumero. I freni sono a disco con profilo a margherita.
Fonte: http://www.motociclismo.it/
La versione grigia con telaio nero appare già quasi definitiva: le linee, il forcellone e il terminale di scarico sono ispirati a quelli della 690 Duke. I cerchi Marchesini sono da 17''.
Il modello con telaio arancione è l'interpretazione racing del modello grigio e ha tutti i connotati delle versioni R della Casa austriaca. Spiccano la colorazione bianca dei foderi della forcella, la finitura nera e bianca delle sovrastrutture e i cerchi bicolore. I due terminali di scarico sono posti ai lati del codino. Il manubrio è più basso e al posto del faro c'è una tabella portanumero. I freni sono a disco con profilo a margherita.
Fonte: http://www.motociclismo.it/