Ciao ragazzi appena entrato nel mondo Duke con il 125 di mio figlio...Domandona:dopo circa 500km fatti la moto si è slegata un pò ma ho notato il "famoso" Rev limiter in 6^ che sinceramente se non per questioni di normative(ma non mi pare ci siano limiti imposti per i 125 di velocità)mi pare abbastanza inutile.All'inizio ho pensato che o la 6^ è lunga infinita o proprio non ce la fa a tirarla poi girando online ho letto che sembra un limite impostato dalla casa..volevo chiedere se efettivamente è un impostazione della Ecu tipo quella dell'indicatore di cambiata fisso per i primi 1000km che passati quelli si sblocca o se come alcuni scrivono è un blocco software da far rimuovere in conce al primo tagliando(cosa che tralasciando la garanzia avendo lavorato qualche anno in officina sarebbe un lavoro fattibile in garage

).Ho letto addirittura che il conce chiederebbe cifre che equivalgono a una rimappatura fatta da un preparatore,cosa che mi sembra abbastanza assurda visto che (già i 15cv son quel che sono ma io vengo da tempi diversi..)se mi vendono la moto con i 15cv almeno che me li facciano sfruttare in tutte le marce!
Grazie in anticipo x le risposte!