Come dicevo nella presentazione che ho fatto qualche tempo fa sto sbavando per l'Smt. Per me, e credo per molti, è un acquisto moooolto oneroso che comporta grossi sacrifici pertanto sono TERRORRIZZATO di sbagliare acquisto.
Tra i tanti dubbi che ho, a cui ho già sottoposto il buon Loris devastandolo di messaggi privati e che ringrazio nuovamente per la disponibilità e il calore dimostratomi, ce n'è uno che mi attanaglia anche se per certi aspetti è la classica sega mentale.
Scandagliando il web sto notanto che tantissime persone comprano l'Smt e dopo un chilometraggio stranamente molto simile compreso tra i 4000 e i 6000 km, la mettono in vendita. Sembrerebbe che dopo essersi sfogati per benino con tonnellate di gas e relativi buchi aperti nell'asfalto


Perchè, altrimenti, ci sono tutte queste Smt in vendita con così pochi km??
Possessori di Smt, pensereste di farci 90000 km con questa moto??
Spero di essere riuscito a esprimere la mia perplessità e ringrazio anticipatamente chiunque si presti a darmi qualche ragguaglio / parere / suggerimento.
Nel frattempo, tanto per alimentare la mia scimmia come neanche un casco di banane potrebbe, è uscita quest'ultima recensione che vi consiglio di leggere quanto meno le prime righe:
http://www.pianetariders.it/2009/12/dop ... m-rc8/5981
Sperando di pitturami presto di arancione
un saluto
Marmatteo