Mi spiego meglio....mi interessa in particolare la distanza fra il paramani e la pompa del freno.
Questo perchè volendoli montare sulla mia moto (che non è ktm......sorry chiedo venia.....

Grazie a tutti......

Macs ha scritto:Fresco fresco...
oggi ho preso i paramani dell'ADV convintissimo montassero sulla SMT perchè gli originali SMT sono veramente troppo enormi...![]()
alla fine non riesco a montarli... o cmq se li monto devo "tirarli" un po' e non vorrei che le vibrazioni dopo un po' li aprissero in 2.![]()
Domani vado a cambiali con altri... ci sono quelli con i rinforzi in alluminio che si montano con dei distanziali...
con quelli non dovrei aver problemi perchè al max se mi servono dei distanziali + lunghi me li faccio fare a lavoro.
Quindi in teoria quelli della SMT hanno + spazio per la pompa freno... o cmq per il tipo di manubio della SMT lasciano sicuramente + spazio.
Se non sbaglio tu hai il Tiger e ho letto su alcuni forum che tanti montano proprio quelli dell'ADV sulla tua, magari sulla tua conformazione del manubrio vanno meglio quelli dell'ADV.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti