la custodia impermeabile che si trova all'interno delle borse semirigide originali...
resta dentro la valigia con all'interno quanto da trasportare?
Lne ha scritto:la custodia impermeabile che si trova all'interno delle borse semirigide originali...
resta dentro la valigia con all'interno quanto da trasportare?
alemare71 ha scritto:allora sarà come quello della borsa da serbatoio che ho sulla SMT...la pima pioggia che presi mi fermai a montarla su e non capivo come caz fare...per fortuna avevo le valigie laterali e l'ho infilata a cazzotti dentro una di quelle altrimenti ero sempre li sotto l'acqua a cercare di fare entrare il 3 nel 2
alemare71 ha scritto:allora sarà come quello della borsa da serbatoio che ho sulla SMT...la pima pioggia che presi mi fermai a montarla su e non capivo come caz fare...per fortuna avevo le valigie laterali e l'ho infilata a cazzotti dentro una di quelle altrimenti ero sempre li sotto l'acqua a cercare di fare entrare il 3 nel 2
Lne ha scritto:io questa sera devo preparare le borse.... vista possibilità prendere acqua domani.... metto dentro tutto nella sacco stagno in dotazione...
anche se stagno... considerata la chiusura del sacco ..... mi lascia perplesso....
Jfet ha scritto:Lne ha scritto:io questa sera devo preparare le borse.... vista possibilità prendere acqua domani.... metto dentro tutto nella sacco stagno in dotazione...
anche se stagno... considerata la chiusura del sacco ..... mi lascia perplesso....
Una volta che hai chiuso il velcro e arrotoli un paio di volte l'estremita', il sacco e' presocche' stagno, a meno che' tu non decida di tuffarti con la moto in un lago....![]()
![]()
alemare71 ha scritto:è l'unica possibilitò che ho intravisto...è troppo piccola per avvolgerla tutta...
io ho questa tanto per capirsi
Lne ha scritto:ieri preso circa 200 su 600 Km di acqua.
stipato tutto nel sachettone.
perfetto e asciutto l'nterno.
all'esterno bagnato, l'acqua entra nelle valige.
Jfet ha scritto:Lne ha scritto:ieri preso circa 200 su 600 Km di acqua.
stipato tutto nel sachettone.
perfetto e asciutto l'nterno.
all'esterno bagnato, l'acqua entra nelle valige.
Meno male...
che palle 1/3 del viaggio sotto l'acqua...
Le cerniere non sono impermeabili...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti