Comprata circa un anno fa (un colpo di testa dopo un test drive...

).
Come alemare71 io il calore trasmesso alla sella non lo ritengo elevato, sicuramente in zona pilota dove rispetto alla mia precedente SV (quella sì che scaldava la sella del pilota... pensa che delle volte mi dovevo fermare perché mi fumavano i gioielli!) sono molto più fresco, sopportabile il calore diffuso alle gambe del pilota, anche mia moglie dopo 400km non si è mai lamentata di calore proveniente dalla sella o puzza di gas di scarico (vista la posizione dei tubi).
La ciclistica è la fine del mondo e l'impianto frenante è ottimo così come l'ABS; il motore mi piace molto (anche se abbiamo ancora qualche incomprensione ogni tanto

) ovviamente se la scanni per bene succhia benzina come un bebè succhia il latte, ma per il resto è molto equilibrato anche se non ama particolarmente la città, l'effetto ON/OFF è presente ma ci vuole poco a gestirlo e non è particolarmente invadente; sappi che il rumore dalla ventola diventerà un compagno inseparabile su questa moto in quasi tutte le condizioni di utilizzo.
In autostrada se la cava bene (ogni giorno io faccio 60 km A/R per andare al lavoro) anche se il suo vero habitat sono le curve dei colli montani, la protezione dall'aria offerta dal cupolino originale, per me che sono 169 cm, è adeguato e diventa elevata se monto il plexi della powerparts; anche con le valigie laterali montate non perde in maneggevolezza e rimane divertente.
Come dici tu la mancanza del livello carburante di per sé non è una vera problematica, con il parziale ed un po' di attenzione te la puoi cavare (occhio che una volta accesa la spia si fanno pochi km), a mio parere la strumentazione è abbastanza scarna ed arretrata rispetto alla concorrenza, meriterebbe un aggiornamento. Globalmente la moto è ben realizzata, componentistica di ottimo livello, fusioni ben realizzate ma non esenti da piccole imperfezioni, ad esempio la mia ha qualche sbavatura sulle fusioni dei carter motore, ma niente di eclatante, roba da pignoletti come me.
Sono molto soddisfatto, io ho iniziato tardi ad andare in moto quindi sono un po' legato, ma ho un feeling incredibile con questa moto... Reagisce esattamente come mi aspetto, come desidero, oserei dire che è esattamente la MIA moto.