con un pò di pazienza, trovi tutto nel mercatino dell'usato e risparmi parecchio
akilao ha scritto:Solo alcune considerazioni: il parabrezza maggiorato, per me che sono 1,82m è più fastidioso che utile, mi fa vortice intorno al casco.
Le valigie trax alu sono già larghissime così e al limite del codice, non metterei mai niente di ancora più ingombrante. Piuttosto vado in macchina. La borsa da serbatoio è pratica ma ha una forma che non consente di caricare molto. Poi una valutazione
assolutamente personale, le qualità spiccate di SMT sono leggerezza e maneggevolezza in curva. Con valigie, top case, borsa da serbatoio, cupolone, paracolpi, faretti etc.. diventa una Goldwing. Ma con un motore poco elastico. Dov'è il piacere di guidarla?

ho il kit traveler.
sono alto 1,72 ed utilizzo sempre e solo il cupolino maggiorato, ripara molto bene, non mi crea nessuna turbolenza, e non disturba la visuale.
concordo sulle borse laterali alu da 37litri. Già grandi così sono belle larghe e bisogna stare attenti nel fare le manovre, e per viaggiare da solo 10 giorni in giro per l'europa mi sono bastate come capienza
la borsa da serbatoio è come tutte le altre...
con le borse laterali montate e taratura sospensioni standard, per mantenere una buona maneggevolezza basta precaricare il mono. Devo ammettere ke la smt mi ha sorpreso molto, anche carica si rivela abbastanza divertente, certo non come quando è scarica, ma molto più divertente di tantissime altre moto in assetto da viaggio.
Tigre85 ha scritto:Quindi il top case lo odiano tutti...

mi rompe solo il fatto di dover lasciare il casco legato fuori dalla moto...per le protezioni in tubolare dici che non ne valga la pena? In caso di caduta salvano poco?
Buona la soffiata per il mercatino...ora vedo!
Grazie

il top case è indubbiamente utile, certo xkè spendere tanti soldi per quello in alluminio quando si può risparmiare con quelli in plastica?
le protezioni tubolari del catalogo PP sono utili in caso di caduta, certo dal punto di vista estetico "appesantiscono" la linea.
il cavalletto centrale è utile e facile da azionare.