clax ha scritto:montata|
Il diametro è simile all'originale ma con uno spessore cilindrico maggiore che inevitabilmente si allarga nel punto di uscita a chiocciola della tromba;
basta togliere il piccolo riduttore cromato nel gommino staffa e ci va tranquillamente;
posizionata con l'uscita suono verso il basso, a ruote completamente sterzate, da' pochissimo fastidio ai tubi freni ds e sn che sfiorano appena;
unica modifica elettrica, dato che ha solo una uscita positiva tipo "faston", è stata l'aggiunta di 7-8cm di cavo negativo con occhiello dal neg. moto alla vite centrale della tromba (badate non la vite della staffetta che va al telaio xchè è isolata da gommino);
il suono e mono-tono e "o-o-o" a differenza del "i-i-i" (beep) di prima, quindi non un'ugola d'oro, ma spero che con la strombazzata ignorante
qualche fesso chiuso nell'abitacolo aria c. e radio dipendente adesso mi senta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti