Pol ha scritto:Ciao io l'ho fatto e mi hanno fatto tutto quello che c'è scritto da libretto di uso e manutenzione.
Importante il controllo valvole.
Io insieme ho comprato le pastiglie anteriori, ho cambiato quelle posteriori e cambiato il trittico catena/corona/pignone e ovviamente filtri benzina.
Insomma un mega tagliando!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pol ha scritto:Ho speso 800 €.
Ho preso anche manopole di ricambio e 1 kg di olio.
Ora ci sarà sicuramente chi ti dirà che ho speso troppo e chi per lo stesso tagliando dirà di spendere 120 euro (non ci crederò mai che i lavori sono completi a quelle cifre) ma posso dichiararmi pienamente soddisfatto per il lavoro effettuato.
Pol ha scritto:Certo... Sai cosa costano solo catena, corona, pignone, montaggio e pastiglie anteriori + posteriori?
maxi990 ha scritto:poco,minkiaaaaaaaaaain 1 tagliando ci lasci giù quasi 1 stipendio!Se per te è poco,su un MS in certi casi hanno fatto i primi 2 tagliandi gratis che sono a 12000 e 24000.......questa è una delle cose che mi fa rosicare da possessore di smt
katana ha scritto:Pol ha scritto:Certo... Sai cosa costano solo catena, corona, pignone, montaggio e pastiglie anteriori + posteriori?
kit trasmissione originale ktm costa 153 euro scontato (comprato la settimana scorsa).
le pastiglie freno non le ho prese originali brembo in quanto preferisco un'altra marca ke ho pagato 110 euro (coppia ant e post).
considerando che hai sostituito anke il filtro benzina (sui 90 euro), comprato litro d'olio e manopole di ricambio, per il tagliando "vero e proprio" dovresti aver speso intorno ai 400 euro (scusa se ho provato a farti i conti in tasca)...
per me rimane un prezzo un pò sopra la media, ma se il lavoro è stato fatto a regola d'arte, ci può stare
maxi990 ha scritto:poco,minkiaaaaaaaaaain 1 tagliando ci lasci giù quasi 1 stipendio!Se per te è poco,su un MS in certi casi hanno fatto i primi 2 tagliandi gratis che sono a 12000 e 24000.......questa è una delle cose che mi fa rosicare da possessore di smt
oltre al tagliando come previsto da libretto, ha sostituito altri materiali soggetti ad usura, e quindi il totale è lievitato![]()
ti assicuro ke se sostituisci anche alla ducati il kit trasmissione e le pastiglie freno, il conto del tagliando sale
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti