Ora, da diciamo compagno di sf...ortuna, permettimi di dirti una cosa. Vado in due ruote a motore da quando avevo 3(ora ne ho 40),di marche ne ho avute tante tutte Jap, fortunatamente nessuna di queste mi ha dato problemi.
Abbiam scelto KTM SM-T non perchè piaceva ad altri..ma perchè piaceva a noi.
Ci sembrava, e ci sembra tuttora la scelta azzeccata visto l'utilizzo a 360° che ne facciamo della moto(Ti basti pensare che la nostra a quasi un anno e quando si è fermata il contachilometri segnava 13500KM)che sta ferma solo se c'è ghiaccio o neve.
Domenica 5 Agosto quando non ha dato segnali di vita, mio cognato(Hondista sfegatato)non ha detto nulla, se non farci compagnia fino all'arrivo del carroattrezzi, dispiaciuto solamente per non aver concluso il giro assieme.
Chi disperezza questa o quella moto, per me non è un motociclista, ma figlio ignorante del commercio capace d'inculcare solo spirito speculativo e non quella libertà che libera la nostra anima da costrizioni e regole quotidiane!
Ora, nonostante tutto, è mia intenzione sentire prima(quando riaprirà il conce perchè ANCHE LORO hanno il sacrosanto diritto di godersi le ferie)se hanno capito la reale causa ponendo fine a questo problema con competenza e professionalità!
Se purtroppo hanno brancolato nel buio senza avere una motivazione chiara dell'accaduto, provvederemo nel valutare soluzioni alternative.
Concludo affermando con estrema chiarezza e che fino al suo stop la nostra "Teppy" ci ha fatto STRADIVERTIRE!
... ricordati amico di sfortuna...che la fretta è nemica della perfezione!
Cordiali Lamps, Ghego e Ghega