Eccomi..perdonate la mia assenza, ma tra trasloco in nuova casa, il lavoro, organizzare i 3 giorni per pasqua, il mio sito...ad avere giornate di 48ore saprei come utilizzarle tutte
Torniamo a noi. Premessa: Snocciolando per bene la questione devo fare una correzione doverosa.
L'utente che mi ha venduto il tutto ha fatto questa operazione: Staffe da SW-Motech(e fin qui tutto ok) e faretti dal suo ricambista,(ecco l'errore,per giunta a luce gialla pure

).
Errore perchè i faretti del SMT devono aver tutti l'attacco nella parte posteriore del Faretto,
altrimenti se la staffa di fissaggio si trova a metà faretto, non c'è modo di poterli fissare.
Diffidate da ricambisti e prendete solo faretti attraverso i siti specializzati per la nostra motoQuindi sulla mia SMT alla fine ho montato Staffe SW-Motech e Faretti Givi.
I Faretti della Givi oltre a non costare un botto(sono andato nel negozio GiVi a Brescia 100€) devo dire che son fatti veramente bene.
Nella scatola sono inclusi:
L'occorrente per il cablaggio elettrico di ottima fattura con tutte i fili inguainati, Il Relè, ed il pulsante di accensione da mettere sul manubrio.
L'operazione non facilissima nel far passare i cavi sotto al serbatoio, ma il conce sa già che al ritorno dal giro di Pasqua, oltre al tagliando deve sistemarmi meglio i cavi
Spero di esser stato esaustivo, scusandomi per non aver capito subito che i faretti iniziali non sono quelli SW ma quelli di un ricambista, vi auguro Buona Giornata e dag del Gassss
p.s. Io ne ho avuto di Moto...ma questa è da

ora mancano solo gli AKra