4300 km ...di sensazioni

Dunque, la motonza ha 4300 km, in realtà io ne ho fatti 2800 perchè l'ho presa aziendale dal conce il 28 agosto.
Provata in tutte le salse e su tutte le strade, dalla toscana al veneto, alla maiella....appennini, maremma, e un pò di autostrada.
Il feeling non è stato immediatamente positivo, nel senso che l'abitudine al sentire poco l'avantreno non è stata immediata.
Ovviamente di serie aveva le conti, con le quli mi sono trovato bene.
La moto è cattiva molto più di quanto mi aspettassi, molto più sportiva di quanto mi aspettassi; il motore sta meglio quando lo maltratti che quando guidi rilassato ma si comporta egregiamente in ogni situazione.
Delle molte moto che ho avuto è sicuramente la più "pronta", con quel guizzo un pò scorbutico che ti regala l'adrenalina giusta.
La piega è veloce, l'entrata in curva davvero da sportiva di razza, gli ammortizzatori eccellenti sia in sport (che ho ora) che in standard. Penso che opterò per una via di mezzo tra i due, non tanto di precarichi molla, ma di idraulica...ma ci devo ancora pensare.
Un difetto che ho riscontrato, è che ti porta ad andare mediamente abbastanza forte sempre
....e questo non è bello..mi devo sforzare di essere più tranquillo.
"Fluidità" non sembra essere un aggettivo che conoscono molto bene in ktm, questi 115 CV li hai li tutti, sempre e SUBITO.....ma la sensazione di cavallo un pò imbizzarrito è sempre bella.
Sabato il test più importante, 300 km con il "capo"
che mi ha detto che le "piace proprio tanto questa nuova moto": non mi era mai successo alla prima che le piacesse una nuova moto!!!!...potenza di ktm !! 
Provata in tutte le salse e su tutte le strade, dalla toscana al veneto, alla maiella....appennini, maremma, e un pò di autostrada.
Il feeling non è stato immediatamente positivo, nel senso che l'abitudine al sentire poco l'avantreno non è stata immediata.
Ovviamente di serie aveva le conti, con le quli mi sono trovato bene.
La moto è cattiva molto più di quanto mi aspettassi, molto più sportiva di quanto mi aspettassi; il motore sta meglio quando lo maltratti che quando guidi rilassato ma si comporta egregiamente in ogni situazione.
Delle molte moto che ho avuto è sicuramente la più "pronta", con quel guizzo un pò scorbutico che ti regala l'adrenalina giusta.
La piega è veloce, l'entrata in curva davvero da sportiva di razza, gli ammortizzatori eccellenti sia in sport (che ho ora) che in standard. Penso che opterò per una via di mezzo tra i due, non tanto di precarichi molla, ma di idraulica...ma ci devo ancora pensare.
Un difetto che ho riscontrato, è che ti porta ad andare mediamente abbastanza forte sempre

"Fluidità" non sembra essere un aggettivo che conoscono molto bene in ktm, questi 115 CV li hai li tutti, sempre e SUBITO.....ma la sensazione di cavallo un pò imbizzarrito è sempre bella.
Sabato il test più importante, 300 km con il "capo"

