Sono neopossessore di una smt versione 2010 presa nuova, ho appena finito il rodaggio (devo portarla a fare il tagliando)....
ho alcune info da chiedere a Voi ke la utilizzate da più tempo:
- il minimo è a 1800 giri, mi sembra un pò altino, è pure a voi a tale regime?
- quando la metto in moto la mattina non parte, devo spegnere il quadro, riaccenderlo per la seconda volta e dopo parte al primo colpo, capita anke a voi?
- il cambio ha gli innesti un pò contrastati, dopo il rodaggio migliora?
- quando la giornata giunge al crepuscolo, con il sole ke stà tramontando ma ancora non è buio, il quadro lcd della strumentazione presenta un'illuminazione strana, tipo arcobaleno (non sò come spiegare), solo quando è completamente buio il colore dell'illuminazione è perfettamente arancio. Difetto?
dopo 1000km la catena è diventata molto rumorosa, mi sà ke la tensione và controllata molto spesso, dico bene?
ci sono alcune cose di questa moto ke mi lasciano perplesso tipo:
- il cavalletto laterale
- la fastidiosa presenza dell'on off ai bassi regimi
- vibrazioni su manubrio e sella
- ventola del radiatore spessissimo in funzione
- calore dagli scarichi
- tappo del serbatoio