peppol@
pharadin ha scritto:che sfiga peppola...dai tieni duro che arriva(poi cambia conce)
katana ha scritto:il "pacchetto" di moto che la ktm vende ai conce prevede un numero di 5 smt (più un certo numero di smr, sd ed adv)...
quindi il quantitativo minimo che un conce può ordinare in un anno è di 5 smt (con spedizione scaglionata).
se vuole altre smt deve ordinare un altro "pacchetto" dove ci sono sempre 5 smt (e le altre moto della gamma ktm)
peppola ha scritto:Oggi prova su strada con la nuova SMT, la mia dicono sia in imminente arrivo
ciao
peppol@
mr tonino ha scritto:lo so che non ha senso parlare col senno di poi, ne tanto meno voglio infierire....ma per sicurezza io sul contratto faccio mettere per iscritto il giorno della consegna
street ha scritto:Caspita, mi stai facendo preoccupare...
davvero ti hanno detto che ci sono problemi sulla consegna delle smt nere? allora spero di non essere nella tua situazione....il mio concessionario è ancora nei tempi, ma la tua situazione mi fa molto pensare....![]()
Barista ha scritto:il concessionario di Bari ne ha ricevuta una la settimana scorsa, la userà come demo!!!
Fighissima!!
ottima scelta, se e quando l'avrai...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RESISTI!!
peppola ha scritto:street ha scritto:Caspita, mi stai facendo preoccupare...
davvero ti hanno detto che ci sono problemi sulla consegna delle smt nere? allora spero di non essere nella tua situazione....il mio concessionario è ancora nei tempi, ma la tua situazione mi fa molto pensare....![]()
Non credo ci siano problemi con le Nere penso di essere stato scavalcato da qualche raccomandato perchè una moto nera è arrivata...non ho le prove purtroppo....dicono che il colore più a rischio sia arancio ma il mio concessionario ne ha la due invendute...non si capisce...ieri a malincuore ho cambiato colore e stasera ritiro quella bianca perchè altrimenti aspettavo ancora 2 settimane e con queste giornate vedere moto in giro è deprimente...![]()
ciao peppol@
street ha scritto:E' stupenda anche bianca....![]()
![]()
peppola ha scritto:street ha scritto:E' stupenda anche bianca....![]()
![]()
Si scalda meno in estate![]()
peppol@
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti