Tanti pareri e punti di vista, completamente diversi. La sd Gt non mi pare una naked pura, bensì una specie di semicarenata. Certo non è una Bmw rt ! È neanche vuole esserlo, grazie a zio! Chi la compra sa cosa sceglie e perché.
Riguardo le considerazioni sul mercato Ktm: deludente? Certo rispetto ad altri marchi sì. Il problema è che la filosofia ready for race è considerata da tamarri a queste latitudini, non un plusvalore da ostentare. E poi parliamoci chiaro: la filosofia bmw è a misura dei fighetti e dei motociclisti conformisti, che non vogliono fare brutte figure con l'altrui giudizio.
La "meravigliosa meccanica" di queste moto , che nelle declinazioni di massima cilindrata ed allestimenti, non dista molto dai 300 kg

, è spaventosamente simile a quella dei mezzi che possiamo ammirare nel bel thread che illustra le moto d'epoca e belliche ( 2° guerra mondiale). Ma questo per molti pare non essere un problema. Ho estremizzato un concetto, per far comprendere,a mio avviso, i paradossi del nostro tempo.
Ad ognuno le sue scelte !
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk