KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

scaramello
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 apr 2014, 13:47

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda scaramello » 25 apr 2014, 16:04

ewigpi ha scritto:...io ci riprovo:
parte qualcuno da Roma o dal Lazio?
Io abito a Civitavecchia, ci si potrebbe organizzare anche con gli amici della bassa Toscana/Grossetano (tragitto Civitavecchia, Grosseto, Siena, Firenze).

In attesa... ringrazio!



Io sono di Fiuggi e ci sarei venuto volentieri, solo che in quel periodo vado al mare e parto proprio da Civitavecchia.
Comunque al prossimo non mancherò di sicuro ed allora possiamo andare tranquillamente insieme.
Ciao

Avatar utente
ewigpi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 7 giu 2013, 15:20
Località: Civitavecchia

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda ewigpi » 25 apr 2014, 16:09

scaramello ha scritto:
ewigpi ha scritto:...io ci riprovo:
parte qualcuno da Roma o dal Lazio?
Io abito a Civitavecchia, ci si potrebbe organizzare anche con gli amici della bassa Toscana/Grossetano (tragitto Civitavecchia, Grosseto, Siena, Firenze).

In attesa... ringrazio!



Io sono di Fiuggi e ci sarei venuto volentieri, solo che in quel periodo vado al mare e parto proprio da Civitavecchia.
Comunque al prossimo non mancherò di sicuro ed allora possiamo andare tranquillamente insieme.
Ciao



... fammi sapere quando capiti qui, ti accompagno al porto dopo un degno aperitivo!
Marcello

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda Don » 25 apr 2014, 16:16

Spiace non ci sono il 28!
SMT Black MY 2011

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda alemare71 » 25 apr 2014, 16:20

ewigpi ha scritto:...io ci riprovo:
parte qualcuno da Roma o dal Lazio?
Io abito a Civitavecchia, ci si potrebbe organizzare anche con gli amici della bassa Toscana/Grossetano (tragitto Civitavecchia, Grosseto, Siena, Firenze).

In attesa... ringrazio!

io ti posso intercettare a Grosseto e poi si va su insieme
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
ewigpi
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 7 giu 2013, 15:20
Località: Civitavecchia

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda ewigpi » 25 apr 2014, 16:44

alemare71 ha scritto:
ewigpi ha scritto:...io ci riprovo:
parte qualcuno da Roma o dal Lazio?
Io abito a Civitavecchia, ci si potrebbe organizzare anche con gli amici della bassa Toscana/Grossetano (tragitto Civitavecchia, Grosseto, Siena, Firenze).

In attesa... ringrazio!

io ti posso intercettare a Grosseto e poi si va su insieme



... ottima idea!

Teniamoci aggiornati, mi piacerebbe fare parte del gruppone finale!

Marcello

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: R: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda alemare71 » 25 apr 2014, 16:52

Jfet ha scritto:Katana, ti sfugge che non tutti lavorano in banca 8:16 con sabato e Domenica liberi...

Saluti

non gli sfugge nulla...ha semplicemente detto una verità...io non lavoro in banca e ci sono dei periodi dell'anno che so gia da ora che non posso assentarmi nei fine settimana ma non posso nemmeno condizionare gli altri visto che finirei per fare torto a qualcun'altro....se possibile sarebbe bello fare più di una data anzi, come ho gia detto sopra fosse per me lo farei una decina di volte un raduno così

@Ewigpi: ottimo...stay tuned :up: (si dice e si scrive così spero... :wink: )
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
kappalupo
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 nov 2013, 19:49
Località: ROMA

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda kappalupo » 25 apr 2014, 18:51

ewigpi ha scritto:...io ci riprovo:
parte qualcuno da Roma o dal Lazio?
Io abito a Civitavecchia, ci si potrebbe organizzare anche con gli amici della bassa Toscana/Grossetano (tragitto Civitavecchia, Grosseto, Siena, Firenze).

In attesa... ringrazio!



io non posso confermare ancora,ma se riesco a partecipare te lo faccio sapere cosi ci incontriamo x strada ....io sono di roma :mrgreen:


una cosa fondamentale sarebbe confermare anche la presenza delle zav ,in modo da sapere chi come me, che viaggio sempre con moglie a carico ci sia compagnia anche x loro, se per ipotesi ci fossero 15 moto di soli uomini credo non sia il caso di far venire la zav ma se gia ce ne sono 5-6 allora gia si puo' fare :mrgreen:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: R: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda pave » 25 apr 2014, 21:06

Don ha scritto:Spiace non ci sono il 28!


Peccato... vedremo di replicare !

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda pave » 25 apr 2014, 21:13

Aggiornata lista di pagina uno togliendo chi ha detto che il 28/06 non può.

Lamps

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
MrGrey
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2014, 15:58

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda MrGrey » 28 apr 2014, 9:01

Mi spiace ma nemmeno io ci potrò essere il 28/6


Inviato scendendo dal Fuchsröhre

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda pave » 28 apr 2014, 14:51

MrGrey ha scritto:Mi spiace ma nemmeno io ci potrò essere il 28/6


Peccato... vedremo di replicare :wink:

Avanti ragassuoli, possibile che nessuno voglia aggregarsi :?:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
themagicangelSMT
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 31 mar 2014, 18:25
Località: Marone ( BS )

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda themagicangelSMT » 28 apr 2014, 16:40

Ragazzi ma l'invito non si può estendere anche sulla pagina di Facebook KTM 990 SMT ITALIA ?? Forse li cè qualcuno che non è menbro del Forum ed è interessato .... Oppure organizzare direttamente un evento Privato
Keep Calm and Drive KTM - 990 SMT Limited Edition

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda pave » 29 apr 2014, 8:29

Uhm... posso provare a mettere un post nel gruppo fb e vediamo se c'è qualcuno interessato, sperando che poi la cosa non diventi incontrollabile.

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda alfus2verdi » 29 apr 2014, 8:57

scusate se dico la mia ma..... non vorrei che l'evento diventa ingestibile...
nel senso un conto è organizzare un'incontro/scampagnata con una ventina di moto/persone ,che è già tanta roba e tanto complicato, un conto è poi se per assurdo si arriva che so a 70/80 moto diventa un'impresa epica sia per logistica che per gestione dell'evento stesso....magari come prima prova si mantiene a livello di forum per veder come va e poi si potrebbe espandere con le dovute accortezze per eventuale alto numero.....
io personalemnte ho fatto giri 15 moto ed è stato poco piacevole sia per differenza di passo tra i vari partecipanti quindi frazionameto del gruppo e continua attesa dei partecipanti e conteggio delle moto poi trovar location per pranzo o metter in sintonia molte teste tra panino e piedi sotto al tavolo non è facile...
poi ripeto io mi associo al raduno e non potrei dar supporto logistico perchè con 3 pargoli a casa da gestire non me la sento di gestire anche 20 o piu ragazzoni di 30/40 anni, quando esco in moto voglio divertirmi e godermi moto/paesaggi/strada/compagnia
nell'ultimo giro che ho fatto abbiamo incontrato un motoclub che aveva organizzato un'uscita di 53 moto....sembrava una parata immensa di moto ma erano con interfono , giacche gialle segnaletiche dei vari addetti al controllo gruppo, logistica studiata con intero ristorante prenotato a loro nome , basta pensare che al casello partivano in gruppi di 9/10 moto per volta....vi immaginate su strade di montagna una carovana di moto e se per caso succede qualcosa a qualcuno a fine gruppo chi avvisa la testa del grupo....se per caso si deve fermare qualcuno per impellenti bisogni fisici come si gestisce il gruppo nel senso se si ferma qualcuno in testa o a metà gruppo gli altri come vengono avvisati..... ci sono tante problematiche che bisogna gestire e con 'aumentare del gruppo aumentano le varibili e le problematiche per gestirle
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda pave » 29 apr 2014, 9:37

Alfus la penso esattamente come te ed è x questo che ho lanciato l'iniziativa qui sul forum e non su fb dove purtroppo tutti sono bravi a scrivere ma poi in concreto... per quanto mi riguarda iniziamo a conoscerci con un "evento myktm" poi in fututo si vedrà. Anche io ho partecipato a raduni di 70/80 moto e per gestire cose simili bisogna essere organizzati e rodati.

Partiamo easy, in futuro tutto si può fare !

Lamps

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
KTaMo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 apr 2014, 21:42
Località: Rimini

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda KTaMo » 29 apr 2014, 10:03

Io, appena so le date, vi faccio sapere. Solo che ho una KTM enduro r doppia omologazione... Verrei prima 'vestendola' motard... Ovvio. E' vergogna?!? :)


Inviato col mio Ai_Fon utilizzando Tapatalk mentre m'asciugo i capelli
Ma certo che tengo aperto
690 R Va comunapaladascìop

Avatar utente
Fecco84
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 ago 2011, 15:54
Località: Modena

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda Fecco84 » 29 apr 2014, 10:40

Quoto in pieno Alfus! Un mini-raduno con 10/15 persone penso non sia affatto male!

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda fabermoto » 29 apr 2014, 11:54

anche io sono d'accordo con Alfus e infatti suggerivo di darci un punto di ritrovo e poi a piccoli gruppi si arriva in quel punto, pacche sulle spalle, panino e birra e poi ci si saluta e ognuno torna in modo autonomo.

Qualcosa che sembra un raduno è sempre problematico se non organizzato a dovere (io l'ho fatto una volta e l'impegno è impressionante). Preferisco mille gruppetti piccoli che 1 grosso, troppo pericoloso e problematico.

Tanto la foto con le moto in fila la facciamo lo stesso :)
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
themagicangelSMT
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 31 mar 2014, 18:25
Località: Marone ( BS )

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda themagicangelSMT » 29 apr 2014, 12:04

Si avete ragione , effettivamente non avevo pensato alla questione numero troppo alto di partecipanti !! Effettivamente 10 / 15 moto è già un bel numero !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Keep Calm and Drive KTM - 990 SMT Limited Edition

Avatar utente
Fecco84
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 ago 2011, 15:54
Località: Modena

Re: Proposta di mini-raduno SMT sabato 28 giugno

Messaggioda Fecco84 » 29 apr 2014, 16:32

fabermoto ha scritto:anche io sono d'accordo con Alfus e infatti suggerivo di darci un punto di ritrovo e poi a piccoli gruppi si arriva in quel punto, pacche sulle spalle, panino e birra e poi ci si saluta e ognuno torna in modo autonomo.

Qualcosa che sembra un raduno è sempre problematico se non organizzato a dovere (io l'ho fatto una volta e l'impegno è impressionante). Preferisco mille gruppetti piccoli che 1 grosso, troppo pericoloso e problematico.

Tanto la foto con le moto in fila la facciamo lo stesso :)
Lo scopo è quello!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti