Se compri il kit filtri Ktm originale, risparmi e c'è dentro tutto. Tre filtri, OErre e guarnizioni varie 25 euros.
Se prendi il solo filtro a cartuccia HI-Flo non originale, già paghi 9-10 euri solo quello.
maxi990 ha scritto:alfus devo fare anch'io il tagliando dei 15000 in garage,volevo chiederti il materiale che ti sei procurato prima di iniziare il lavoro
il mio dubbio è se oltre all'olio,filtro olio,filtro aria,candele bisogna avere per forza qualche OR(non so per il tappo dell'olio motore ecc.)
tu hai cambiato anche OR o guarnizioni da qualche parte?
avresti qualche link da darmi per procuraami il tutto?
grassssie
alfus2verdi ha scritto:unico consiglio che ti do(perche io ho tribulato molto ) prendi quella benedetta pinza per guarnizioni esterne se non erro che serve come il pane per togliere quel benedetto filtro dell'olio(ho eprso piu tempo li che per tutto il tagliando)
maxi990 ha scritto:alfus i filtri filtri e i coperchietti con cosa li hai puliti,wd40?
balocco ha scritto:alfus2verdi ha scritto:unico consiglio che ti do(perche io ho tribulato molto ) prendi quella benedetta pinza per guarnizioni esterne se non erro che serve come il pane per togliere quel benedetto filtro dell'olio(ho eprso piu tempo li che per tutto il tagliando)
Prendi una vite autofilettante e con un semplice cacciavite la avviti nel vecchio filtro, poi lo levi con la pinza. Questione di 1 minuto
themagicangelSMT ha scritto:Moto ritirarta dal conce..... purtroppo oltre al classico tagliando hanno dovuto sostituire il coscinetto inferiore del canotto sterzo , quindi la nota dolente finale è stata ancora più dolente .
Aiutoooooooooo
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