VentoeAdrenalina ha scritto:
Speriamo che sia più vicina alla versatilità e alla comodità della serie ADV, piuttosto che una Duke con il cupolino...
Nel primo caso sono fottuto.....
akilao ha scritto:16.000 euro senza niente di serie...come da tradizione BMW! Quindi perlomeno 19k per averla discretamente accessoriata.
pave ha scritto:akilao ha scritto:16.000 euro senza niente di serie...come da tradizione BMW! Quindi perlomeno 19k per averla discretamente accessoriata.
Bhe dai niente di serie no... traction control, abs, rbw con due mappature, ammortizzatore di sterzo; grave secondo me la mancanza di serie del cavalletto centrale. Poi lo sappiamo che il catalogo accessori BMW è fatto apposta per dilapidare patrimoni e che cmq paghi il marchio...
Lamps
alemare71 ha scritto:per una moto con la quale si fa pure del turismo il cavalletto centrale dovrebbe essere presente, punto e basta...e questo avrebbe dovuto valere pure per la SMT
ktmax ha scritto:Turismo la smt! Una moto che fa 13 a litro non ha un indicatore di benza non è previsto nessun centrale un autonomia di 200 km e bla bla bla..sarei stato un pazzo a scegliere questa moto. Passo e chiudo
ktmax ha scritto:Si capisco ecco perché la smt non aveva nessun centrale. Peso inutile
ktmax ha scritto:Turismo la smt! Una moto che fa 13 a litro non ha un indicatore di benza non è previsto nessun centrale un autonomia di 200 km e bla bla bla..sarei stato un pazzo a scegliere questa moto. Passo e chiudo
Bat21 ha scritto: (megasgraat ...non sono ancora a 40.000 km.!!),
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti