ebano ha scritto:Se fanno un adv con ruota da 19...l smt esce di produzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per quale motivo?

GhegoRiders ha scritto:Vista la mia avventura mi verrebbe da dire che la nuova SMT non deve star ferma più di un mese...ma non voglio avvilirmi più di quanto lo sono ora!![]()
Detto questo,quotando il discorso Tappo Benza ed Indicatore benzina fatto come quello della temperatura,io aggiungerei l'inclinazione del cavalletto...
E troppo pericolosamente dritta quando poggia sul cavalletto laterale...inoltre se fosse un pelo inclinato favorirebbe la salita(visto che in Italia non siamo tutti vichinghi da 1.90mt)
ebano ha scritto:È una considerazione tutta mia...rispetto alla gamma lc8 quante ne vendono? Potrebbe risultare una specie di doppione diciamo...il tempo di adeguare quasi tutti i modelli top con il nuovo lc8
Frank smt ha scritto:madoo...me ne ero dimenticato...quel maledetto del cavaletto![]()
veramente vuole essere sfracanato di mazzate quello che lo ha realizzato...certe volte basta un'asperita dell'asfalto e non riesci neanche ad aprirlo a moto dritta...
chissà se tagliando la base, accorciando di un 5/10 mm e risaldando la base non si risolvemi sa che quest'inverno provo
Ricky1203 ha scritto:Comunque io penso che la nostra nonostante i tanti difetti che avete elencato sia una fantastica moto e la devo ringraziare perchè mi ha spesso fatto tornare a casa con il sorrisoe mi ha dato l'opportunità di fare tanta ma tanta esperienza e dimistichezza nella guida per uno scalcinato come me
akilao ha scritto:Il rumore catena risolto in 20 minuti, la causa è il paracatena, con un pezzo di gomma. Il brutto è che poi gli amici con SMT l'hanno voluto tutti, meglio se mi stavo zitto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti