KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Avatar utente
deba88
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27 lug 2012, 12:16
Località: Mantova

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda deba88 » 28 giu 2014, 20:04

Grazie a tutti !!! Grandissima giornata..belle strade e un fantastico gruppo !! è stato un piacere conoscervi e fare delle belle pieghe con voi :D :D
Siete tutti dei bei teppisti :lol: :lol:
Ex Husqvarna 125 sm --- Ex Kawasaki Z 750 06' --- Ex Suzuki Gsx-r 1000 K7 --- Ex Ktm 990 SMT ABS 11' --- Ktm 1190 S 2015

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda erosolmi » 28 giu 2014, 20:11

Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda erosolmi » 28 giu 2014, 20:15

Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda erosolmi » 28 giu 2014, 20:17

Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda erosolmi » 28 giu 2014, 20:19

Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda alemare71 » 28 giu 2014, 20:27

bello dare un volto ai nick :lol:
ottima giornata ed ottima compagnia....l'organizzazione è stata impeccabile poi. Non si è perso nessuno, orari rispettati al secondo che hanno permesso a chi non partiva dall'inizio di unirsi al volo al gruppo dove meglio credeva...merito di Pave ma non solo: il merito va anche a chi è stato così intelligente dal capire che la SMT è una moto fuori dal comune e dunque un centauro al di sopra della media che sa come muoversi in ogni situazione :rotlf:
a parte gli scherzi, non c'è stato un problema ne una rottura di balle creata da qualcuno, cosa che quando si è in tanti diventa sintomatica con gente che si perde dopo la prima curva, o quello che ha male al culo dopo mezzo km o l'altro che ha il chattering e via così di minchiata in minchiata.
solo Faber ha avuto la fortunaccia di prendere un chiodo, e pure bello grosso, ma è riuscito lo stesso a rimediare e ad unirsi al gruppo proprio al momento della sosta pranzo...cosa che uno col GS si sarebbe messo a piangere senza sapere cosa fare per ore :twisted:
un salutone a tutti e arrivederci alla prossima :byebye:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
deba88
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27 lug 2012, 12:16
Località: Mantova

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda deba88 » 28 giu 2014, 20:53

Domani se ho tempo metto su qualche video compromettente :roll:
Ex Husqvarna 125 sm --- Ex Kawasaki Z 750 06' --- Ex Suzuki Gsx-r 1000 K7 --- Ex Ktm 990 SMT ABS 11' --- Ktm 1190 S 2015

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda akilao » 28 giu 2014, 21:58

alemare71 ha scritto:...cosa che uno col GS si sarebbe messo a piangere senza sapere cosa fare per ore :twisted:
un salutone a tutti e arrivederci alla prossima :byebye:

Il GS ha anche la ruota di scorta, ma è optional e costa un botto e non lo prende nessuno, meglio la sella riscaldata per il passeggero... :evil:

Oggi gran giro, con un gruppo in cui una dozzina di centauri, soli o in coppia, giovani o più...maturi viaggiavano tutti, indistintamente, ad un gran bel ritmo ed in grande sicurezza. A riprova che la "nostra" SMT è una moto scelta da palati fini!
Bel posto anche per la sosta, ho solo un pò sete dopo i ripetuti passaggi di schiaccia con finocchiona & c. :lol:
Alla prox.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda Gio76 » 28 giu 2014, 22:49

Veramente emozionante vedere tutte quelle sorelline insieme!


Inviato da Pisogne...

Avatar utente
turbodiesel
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 31 mar 2010, 21:21
Località: Brescia

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda turbodiesel » 29 giu 2014, 10:59

Immagine ecco qua un po' di facce da SMT

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda tocram » 29 giu 2014, 11:43

Bravi belli bissss
Mi sarei aggiunto volentieri per vedervi a pennellare tutte le curve del tragitto.
Magari al prossimo giro

Avatar utente
Nik86
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 31 dic 2010, 14:12
Località: Podenzano (PC)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda Nik86 » 29 giu 2014, 13:04

Ottima giornata.... organizzata alla perfezione da Pave che ci ha messo il messo dell'impegno... Complimentoni davvero... :D :D

E' stato un grande piacere conoscere un po' di gente nuova con cui scambiare quattro chiacchere sul mondo SMT ma anche KTM in generale...

Spero che riusciamo ad organizzare un altro raduno, magari anche più in grande.... con ancora più SMT...... :bounce:

:ktm: :ktm:

Avatar utente
rsf61
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 8 giu 2013, 18:36
Località: Opera (MI)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda rsf61 » 29 giu 2014, 13:27

Grande giornata!!

Grazie e bravi a tutti e un grazie gigantesco a Pave per l' organizzazione!!

Certo che dopo le magnifiche curve dell' appennino Tosco-emiliano, :penna: :penna:
l' autostrada Bologna - Milano è stata da suicido !!!

:mad_hammer: :mad_hammer: :mad_hammer: :mad_hammer:
quando il Signore distribuiva la passione per il calcio...io ero a farmi un giro in moto

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda alemare71 » 29 giu 2014, 19:51

oh....ma ma quando si rifà? ho gia voglia di ripartire :rotlf:

pensavo piuttosto a cosa abbiamo rischiato all'inizio della giornata al casello di Sasso Marconi...arrivo per primo e dopo un po' arrivano gli altri...ci presentiamo alla buona e sento Pave che dice" aspettiamo il toscanaccio e poi si parte"...ed io come uno scemo mica penso che si riferiva a me e aspetto :roll: meno male abbiamo cercato di riconoscerci col nick ed allora tutto si è chiarito...rischiavamo di stare li mezz'ora ad aspettare il nulla :rotlf:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

scaramello
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 apr 2014, 13:47

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda scaramello » 29 giu 2014, 19:59

Complimenti a tutti, siete stati grandi!!! :D
Spero che si ripeta al piu presto in modo che possiamo partecipare in tanti ma soprattutto io :lol:
Ciao
Alessandro

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda ktmax » 29 giu 2014, 20:00

:up:
Bravissimi
:myktm_sign :myktm_sign
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda Skeb21 » 29 giu 2014, 21:51

Grandissimi!! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4558
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda pave » 30 giu 2014, 8:02

Eccomi qua ragazzi !!!

Che dire della giornata di sabato... mi viene in mente una sola domanda... quando lo rifacciamo ??? Mi sono divertito un sacco, è stato un vero piacere condividere le pieghe con gente simpatica come voi che ha dimostrato per tutta la giornata di sapere perfettamente come si va in moto in modo veloce e sicuro senza eccessi e senza correre rischi inutili: complimenti a tutti, davvero un bel gruppo ! Credo di poter dire che chi ha una SMT non ci arriva per caso, ma ci arriva al termine di un processo di maturazione motociclistica che una volta in strada si evidenzia in una capacità di guida "a cervello acceso" davvero degna di nota.

Sono contento che anche voi abbiate passato una bella giornata, ho cercato di organizzarla al meglio e spero di esserci riuscito... c'è stato un po' da sbattersi in fase di organizzazione ma ne è decisamente valsa la pena. Non posso che ringraziarvi tutti per la partecipazione, e spero che questa prima uscita sia l'inizio di una lunga serie di incontri on the road all'insegna della SMT... forza ragazzi non è difficile organizzare uscite simili, basta un minimo di esperienza e di voglia di fare... proponete proponete proponete !!!

alemare71 ha scritto:pensavo piuttosto a cosa abbiamo rischiato all'inizio della giornata al casello di Sasso Marconi...arrivo per primo e dopo un po' arrivano gli altri...ci presentiamo alla buona e sento Pave che dice" aspettiamo il toscanaccio e poi si parte"...ed io come uno scemo mica penso che si riferiva a me e aspetto :roll: meno male abbiamo cercato di riconoscerci col nick ed allora tutto si è chiarito...rischiavamo di stare li mezz'ora ad aspettare il nulla :rotlf:


Infatti, troppo ridicola 'sta cosa !!!

Lamps




P.S. ma avete notato ad ogni sosta come ci guardavano tutti ??? Visto che è raro incontrare una SMT abbiamo creato scompiglio presentandoci in gruppone tutti assieme !!! Troppo bello !!!
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

geppini
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 apr 2013, 8:23

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda geppini » 30 giu 2014, 9:33

pave ha scritto:Eccomi qua ragazzi !!!

Che dire della giornata di sabato... mi viene in mente una sola domanda... quando lo rifacciamo ??? Mi sono divertito un sacco, è stato un vero piacere condividere le pieghe con gente simpatica come voi che ha dimostrato per tutta la giornata di sapere perfettamente come si va in moto in modo veloce e sicuro senza eccessi e senza correre rischi inutili: complimenti a tutti, davvero un bel gruppo ! Credo di poter dire che chi ha una SMT non ci arriva per caso, ma ci arriva al termine di un processo di maturazione motociclistica che una volta in strada si evidenzia in una capacità di guida "a cervello acceso" davvero degna di nota.

Sono contento che anche voi abbiate passato una bella giornata, ho cercato di organizzarla al meglio e spero di esserci riuscito... c'è stato un po' da sbattersi in fase di organizzazione ma ne è decisamente valsa la pena. Non posso che ringraziarvi tutti per la partecipazione, e spero che questa prima uscita sia l'inizio di una lunga serie di incontri on the road all'insegna della SMT... forza ragazzi non è difficile organizzare uscite simili, basta un minimo di esperienza e di voglia di fare... proponete proponete proponete !!!

alemare71 ha scritto:pensavo piuttosto a cosa abbiamo rischiato all'inizio della giornata al casello di Sasso Marconi...arrivo per primo e dopo un po' arrivano gli altri...ci presentiamo alla buona e sento Pave che dice" aspettiamo il toscanaccio e poi si parte"...ed io come uno scemo mica penso che si riferiva a me e aspetto :roll: meno male abbiamo cercato di riconoscerci col nick ed allora tutto si è chiarito...rischiavamo di stare li mezz'ora ad aspettare il nulla :rotlf:


Infatti, troppo ridicola 'sta cosa !!!

Lamps




P.S. ma avete notato ad ogni sosta come ci guardavano tutti ??? Visto che è raro incontrare una SMT abbiamo creato scompiglio presentandoci in gruppone tutti assieme !!! Troppo bello !!!


Salve a tutti
vi seguo da un po' di tempo senza mai intervenire, e' questa l'occasione di farlo, pur essendo possessore di una bmw f 800 r, in 4 anni 46k km e iscritto a quellidellelica, sono attratto magneticamente dal marchio ktm, c'e' una 'insana mescolanza' di possessori del marchio austriaco con quello tedesco in quellidellelica ma la passione unisce anche i 'nemici'. Sono attratto avendole provate entrambe, dalla 990 smt, con la quale ho avuto subito familiarita', ovvero per le mie gambe, piu' sicurezza a terra, che non provando la magnifica adventure 1190 s. Ho un dubbio amletico per la scelta futura che sara' sicuramente ktm. Della 990 mi spaventano i consumi se confrontata alla mia. Dai giri anche all'estero ,lo scorso anno in Francia , con bagagli al seguito e segnando su un notes i litri e i kilometri, ho avuto una media di 21 al litro; passi di montagna, autostrade a strade statali, davvero sorprendente questo motore Rotax (austriaco). Rimane l'attrazione per i 2 modelli sopra citati ma la 990 smt si sposerebbe con il mio modo di utilizzare la moto, da quello dell'utilizzo quotidiano casa lavoro a quello turistico. Ho seguito il vostro raduno e devo dire che siete stati GRANDI!!!! Spero che in un futuro non lontano di vestire anche io arancione!!! e di unirmi alle vostre scorribande.

ps: credo di conoscere personalmente il vostro iscritto di Civitavecchia non ricordo il nick
Un caloroso saluto a tutti!!!
Ultima modifica di geppini il 30 giu 2014, 9:39, modificato 1 volta in totale.

geppini
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 apr 2013, 8:23

Re: Raduno SMT sabato 28 giugno Raticosa

Messaggioda geppini » 30 giu 2014, 9:35

ah ora ricordo si chiama ewigpi di Civitavecchia
Saluti a tutti

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti