katana ha scritto:sono felicissimo di darVi una bella notizia: è uscita l'erede dalla smt!ma non era nello stand ktm, bensì in quello mv! è la Turismo Veloce!
![]()
Katana, misurati la febbre!

mi ricorda la vecchia mts

katana ha scritto:sono felicissimo di darVi una bella notizia: è uscita l'erede dalla smt!ma non era nello stand ktm, bensì in quello mv! è la Turismo Veloce!
![]()
mikempower ha scritto:mah..non sono daccordo...la Turismo veloce è una Stradale "vestita dalla festa" con cui condivide motore impostazione e credo anche gran parte della ciclistica...ha solo un elettronica più coreografica e un serbatoio più capiente..secondo me è un mezzo che fa il verso alla multi e al GS senza avere gli stessi attributi.La Stradale è molto comoda anche se non grandissima e si può tranquillamente paragonare alla hyperstrada ma anche alla SMT che in realtà fa un pò storai a se perchè tolta la Dorsoduro 1200 è un motardone di grossa cilindrata che strizza l'occhio al turismo,senza però essere ai liveli di un GS (meno male)in realtà non esiste una vera alternativa alla SMT:ci sono solo moto che ci si avvicinano,ma ognuna ha peculiarità che la differenziano da questo modello.
elleR ha scritto:
Katana, misurati la febbre!ma sei sicuro??? esteticamente mi fa proprio cacare, il davanti è inguardabile...
![]()
mi ricorda la vecchia mts
kappa83 ha scritto:.... e mi ha risposto 1290 sduke... ma stai scherzando?!? spero fosse ubriaco...
kappa83 ha scritto:... e intanto ktm ha presentato quel cesso di 1050... ma a cosa serve?? chi la vuole??
ho chiesto al tipo di ktm a eicma quale sarebbe ora l'alternativa a smt... e mi ha risposto 1290 sduke... ma stai scherzando?!? spero fosse ubriaco...
alemare71 ha scritto:datemi retta: l'assistenza MV in giro per l'Italia fa pena al 90% e l'affidabilità delle stesse è mooolto scadente...fanno moto belle ma fragili ed una destinata a fare migliaia di km la vedo male, molto male...e poi a quel prezzo faccio uno sforzo in più e vado sul Multistrada
katana ha scritto:in merito all'affidabilità mv non ho esperienza diretta in merito.
dalle mie parti xò siamo fortunati, il meccanico ufficiale è davvero bravissimo![]()
alemare71 ha scritto:
anche da me, a Grosseto, il meccanico è bravissimo, ho comprato 4 moto da lui negli anni ed orami è un amico che ogni tanto vado a trovare per passare un paio d'ore a parlare del più e del meno..e la MV l'ho potuta comprare solo grazie alle offerte che mi aveva messo lui altrimenti colcaz...problemi non ne ho avuti in 2 anni ma frequentando altri emmeuvisti ne ho sentite di tutti i colori...l
gessista ha scritto:ma un trapianto di cuore della SDR sulla nostra SMT?![]()
chissà se è materialmente possibile
akilao ha scritto: Se potessi e volessi spendere tale cifra avrei già ordinato la BMW XR, bella e ben fatta e che paga al SMT solo una sensazione di maggiore ingombro e penso una ventina di kg extra. Ducati è meno snella di bmw in particolare zona cupolino, e sebbene sia un bell'oggetto non ne comprerei mai una perchè è una marca che non mi piace in generale.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti